annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Poll.Io il colloquio l'ho fatto lunedi 21 dic. in mattinata.Sul sito praxi chiedevano come titolo preferenziale la resid o domicilio a Roma,poiche' e' li che cercano.Sono di Latina.Tu quando hai fatto il colloquio?Hai qualche notizia?

Commenta

Io il colloquio l'ho fatto a luglio di questo anno e sono dell'abruzzo.. per il resto non so nulla... speriamo che con l'anno nuovo ci siano novità!!!!

Commenta

Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
        Ciao Poll.Io il colloquio l'ho fatto lunedi 21 dic. in mattinata.Sul sito praxi chiedevano come titolo preferenziale la resid o domicilio a Roma,poiche' e' li che cercano.Sono di Latina.Tu quando hai fatto il colloquio?Hai qualche notizia?
        Ciao scusami mi chiamo Lucia e anche io ho inviato il Curriculum all Praxi.
        ma bisogna candidarsi per essere chiamati per un eventuale colloquio o sono loro a selezionare i curriculum???
        No perchè sono interessata anche io ad Equitalia!!!!!!!
        grazie a coloro che mi risponderanno!!
        ciao ciao

Commenta

Salve, sono di Roma.
          Sono stato chiamato dalla Praxi quasi 2 settimane fa per svolgere un colloquio come operatore di sportello...sapete per caso quando verra' effettuato il secondo?(sempre se sono stato preso...ovviamente).
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Daniele1982 Visualizza il messaggio
            Salve, sono di Roma.
            Sono stato chiamato dalla Praxi quasi 2 settimane fa per svolgere un colloquio come operatore di sportello...sapete per caso quando verra' effettuato il secondo?(sempre se sono stato preso...ovviamente).
            Grazie
            quindi i colloqui per operatore di sportello sono iniziati. Uffa nn mi hanno chiamato...forse perchè non sono di Roma, però nell'annuncio il requisito della residenza era preferenziale e quindi presumo che non era obbligatorio, dico questo perchè mi è capitato altre volte questa situazione e il requisito preferenziale è considerato secondario rispetto ai requisiti specifici.Spero che con l'inizio dell'anno ci siano nuove selezioni, principalmente perchè il lavoro in equitalia mi piace, però purtroppo al sud non mettono mai annunci, e poi perchè io Roma la conosco e vorrei andare a viverci.
            Ultima modifica di dea84; 31-12-2009, 10:15.

Commenta

non ci sono selezioni per la campania?
              mi piacerebbe entrare in equitalia polis, auguri a tutti per il nuovo anno!

Commenta

Bentrovati e buon anno a tutti!Chi ha buone nuove?Qualcuno e' stato chiamato per il secondo colloquio?A proposito ragazzi ma non ci sto capendo nulla,ma i colloqui sono 2 o 3? X toni:che io sappia x equitalia polis ...nisba.

Commenta

Buonasera!!Ragazzi avete altre info sulla selezione,io ancora non ho ricevuto nessuna chiamata ne dalla Praxi ne dalla Gerit...che ne pensate???

Commenta

Originariamente inviato da wasi Visualizza il messaggio
                    Buonasera!!Ragazzi avete altre info sulla selezione,io ancora non ho ricevuto nessuna chiamata ne dalla Praxi ne dalla Gerit...che ne pensate???
                    Mi spiace essere così pessimista ma credo che x essere chiamato devi conoscere qualcuno altrimenti mettiti l'anima in pace...io ho mandato x ben 3 volte a dicembre il cv alla praxi e nn si sono fatti vivi eppure sono di roma e in via preferenziale avrebbero dovuto chiamare prima noi...ad ogni modo, in bocca al lupo
                    ciao

Commenta

Infatti Eka.non essere pessimista,l'altro giorno ho chiamato in praxi e mi hanno detto che hanno finito solo le loro selezioni di un primo gruppo e che di questo hanno inviato una valutazione a gerit.semmai il problema e' di chi come me ha fatto gia' il colloquio in praxi ed ancora non e' stato ricontattatovisto che Gerit avrebbe gia' dovuto avviare i primi contatti.A proposito qualcuno in questi ultimi giorni ha ricevuto telefonate....?

Commenta

Sto operando...
                      X