annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ,il collouio l'ho fatto a dicembre x uff. di riscossione,voi per quale figura?

Commenta

penso un po tutti per Back Office....ma hai poi ricontattato il num k ti ha kiamato???

Commenta

Ciao Maringi,purtroppo no perche' risulta inesistente,spero mi ricontattino sto in ansia.Ma e' vero che il secondo collouio e' simile al primo?Ma poi c'e' anche il terzo?

Commenta

ciao data si è molto simile...
          Ultima modifica di mariangi; 08-02-2010, 11:48.

Commenta

Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
            Ciao ,il collouio l'ho fatto a dicembre x uff. di riscossione,voi per quale figura?
            io il colloquio l'ho fatto per lo sportello!!! dai data penso che ti richiamano... ma sei sicuro che il numero è dell'equitalia??

Commenta

Cavolo ma perche' non ricevo nessuna chiamata ne dalla praxi ne dalla gerit????ma avete provato a chiamare la gerit?sapete quando sono previste le assunzioni??se nn ricordo male lo scorso anno di qst tempi avevano gia' assunto,o no?!

Commenta

X fare un sunto nessuno e' stato rikiamato x secondo colloquio ne x gli uff di risc ne back office.giusto?

Commenta

Da come leggo noi del forum non siamo stati richiamati... Cmq è inutile chiamare xke nessuno ti dice niente..

Commenta

pare proprio di no!!! che nervoso!!!!

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X