fa niente dede....è che ci tenevo tanto spero bene per te. In bocca al lupo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valeriafris Visualizza il messaggiociao, ho sostenuto il colloquio per equitalia nomos a brescia con la praxi, poi il secondo direttamente ALL'EQUITALIA DI MODENA. C'è qualcuno che ha sostenuto il mio stesso colloquio?
Ciao anche io ho sostenuto il colloquio in Praxi a brescia il 07 Luglio dove mi hanno dato fino a tre mesi di tempo possibile per il colloquio diretto in Equitalia, ma fino ad oggi niente. Anche a te avevano dato gli stessi tempi? A me era per la sede Equitalia di Brescia a te? Perchè se è così posso dire anche amen e non ci spero più.
Grazie anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da vally77 Visualizza il messaggiofa niente dede....è che ci tenevo tanto spero bene per te. In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da vally77 Visualizza il messaggioCiao Luca, a me era per equitalia di Modena, non di Brescia......quindi può essere ci sono acora speranze per te, per me da quello che ho letto non credo.....In bocca al lupo.
Ps: sono sempre io Valeriafris
però secondo me fino a settembre puoi sperare anche tu in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggioConcorro per gli uffici amministrativi come back office, per quanto riguarda gli orari sono 8.15 alle 12.30 mi sembra e poi dalle 2.30 alle 16.45 non sono sicuro degli orari al 100% perchè quando mi hanno fatto il colloquio e mi dicevano queste cose io pensavo ma a che cavolo me le dicono a fare se manco mi prendono, invece per quanto riguarda lo stipendio li anche se pensavo alla stessa cosa ero già informato, CCNL del credito 3 A1, quindi intorno ai 1300-1400 euro + buoni pasto. Penso che come inizio non sia male, non credi?
Commenta
Commenta