annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fa niente dede....è che ci tenevo tanto spero bene per te. In bocca al lupo

    Commenta


      Originariamente inviato da valeriafris Visualizza il messaggio
      ciao, ho sostenuto il colloquio per equitalia nomos a brescia con la praxi, poi il secondo direttamente ALL'EQUITALIA DI MODENA. C'è qualcuno che ha sostenuto il mio stesso colloquio?
      X Valeriafris

      Ciao anche io ho sostenuto il colloquio in Praxi a brescia il 07 Luglio dove mi hanno dato fino a tre mesi di tempo possibile per il colloquio diretto in Equitalia, ma fino ad oggi niente. Anche a te avevano dato gli stessi tempi? A me era per la sede Equitalia di Brescia a te? Perchè se è così posso dire anche amen e non ci spero più.

      Grazie anticipatamente

      Commenta


        Originariamente inviato da vally77 Visualizza il messaggio
        fa niente dede....è che ci tenevo tanto spero bene per te. In bocca al lupo
        crepi il lupo.....a presto

        Commenta


          Ciao Luca, a me era per equitalia di Modena, non di Brescia......quindi può essere ci sono acora speranze per te, per me da quello che ho letto non credo.....In bocca al lupo.

          Ps: sono sempre io Valeriafris

          Commenta


            Originariamente inviato da vally77 Visualizza il messaggio
            Ciao Luca, a me era per equitalia di Modena, non di Brescia......quindi può essere ci sono acora speranze per te, per me da quello che ho letto non credo.....In bocca al lupo.

            Ps: sono sempre io Valeriafris
            Grazie
            però secondo me fino a settembre puoi sperare anche tu in bocca al lupo.

            Commenta


              C'è qualcuno che ha sostenuto il colloquio in Praxi per Equitalia sede di Brescia?

              Commenta


                C'è qualcuno che ha sostenuto il colloquio presso equitalia torino per le assunzioni nella sede di modena?

                Commenta


                  io devo andare a milano...c'è qualcuno ke deve andare a fare il colloquio con esatri?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
                    Concorro per gli uffici amministrativi come back office, per quanto riguarda gli orari sono 8.15 alle 12.30 mi sembra e poi dalle 2.30 alle 16.45 non sono sicuro degli orari al 100% perchè quando mi hanno fatto il colloquio e mi dicevano queste cose io pensavo ma a che cavolo me le dicono a fare se manco mi prendono, invece per quanto riguarda lo stipendio li anche se pensavo alla stessa cosa ero già informato, CCNL del credito 3 A1, quindi intorno ai 1300-1400 euro + buoni pasto. Penso che come inizio non sia male, non credi?
                    Ciao michele, sono laura e mi sono appena iscritta e non sò ancora come si usa il forum. Mi sono candidata per i visuristi immobiliari in equitalia e lunedi devo affrontare la prima prova,sapresti dirmi qualcosa sugli orari di lavoro? ho una bimba da collocare per bene.........grazie e ciao

                    Commenta


                      Visuristi immobiliari equitalia

                      Salve a tutti sono nuova, qualcuno sà dirmi che fine hanno fatto i concorrenti visuristi immobiliari di roma? ringrazio in anticipo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X