Originariamente inviato da speedale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Equitalia giustizia sede di roma
Ragazzi ripropongo la domanda: chi ha fatto le selezioni per equitalia giustizia sede di roma sa per quando sono previste le assunzioni?
Considerato che ad oggi nessuno che interviene sul forum e che ha partecipato a quella selezione è stato preso, mi chiedevo se equitalia giustizia ha provveduto a comunicare a tutti gli esiti (positivi e negativi) o se magari ha comunicato solo quelli negativi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggioCiao, no nessuna novità non mi hanno chiamata. A te?? vorrei sapere qual'è il numero di equitalia a cui chiamare per avere delle info.....
mora, ho visto sul sito di equitalia ma non ho trovato nulla, aspettiamo qualche altro giorno e poi vediamo...
senti , mica quando hai fatto il colloquio era lunedi mattina ed avevi un vestito scuro? perchè se eri tu abbiamo fatto il colloquio lo stesso giorno.
Commenta
-
ciao mora, io sono stato alla sede di equitalia polis a napoli,non ho potuto parlare con l'ufficio del personale, un dipendente mi ha detto che a lui non risultavano selezioni in atto e di provare a chiamare la praxi. essendo passati due mesi sono molto pessimista... tu hai novità? che facciamo aspettiamo ancora?
Commenta
Commenta