annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da speedale Visualizza il messaggio
    Al terzo colloquio, 10/06, mi hanno detto che avrebbero dovuto decidere in un intervallo compreso tra la decina di giorni e il mese. Hanno tenuto a precisare che i candidati erano tanti...(era ovvio ).
    Beh allora nn è ancora tempo di disperare, hai altre 2 settimane d'attesa...

    Commenta


      Equitalia giustizia sede di roma

      Ragazzi ripropongo la domanda: chi ha fatto le selezioni per equitalia giustizia sede di roma sa per quando sono previste le assunzioni?
      Considerato che ad oggi nessuno che interviene sul forum e che ha partecipato a quella selezione è stato preso, mi chiedevo se equitalia giustizia ha provveduto a comunicare a tutti gli esiti (positivi e negativi) o se magari ha comunicato solo quelli negativi.

      Commenta


        mora, nessuna novità? ti hanno chiamata?

        Commenta


          Ciao, no nessuna novità non mi hanno chiamata. A te?? vorrei sapere qual'è il numero di equitalia a cui chiamare per avere delle info.....

          Commenta


            scusate ma per operatore di sportello quanti colloqui vanno fatti?2 o 3?grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
              Ciao, no nessuna novità non mi hanno chiamata. A te?? vorrei sapere qual'è il numero di equitalia a cui chiamare per avere delle info.....

              mora, ho visto sul sito di equitalia ma non ho trovato nulla, aspettiamo qualche altro giorno e poi vediamo...

              senti , mica quando hai fatto il colloquio era lunedi mattina ed avevi un vestito scuro? perchè se eri tu abbiamo fatto il colloquio lo stesso giorno.

              Commenta


                Ciao, no, il colloquio l'ho fatto di martedì, cmq nelle discussioni precedenti ci dovrebbero essere indicati i numeri di tel. ma non riesco a trovarli.....

                Commenta


                  ciao, ho sostenuto il colloquio per equitalia nomos a brescia con la praxi, poi il secondo direttamente ALL'EQUITALIA DI MODENA. C'è qualcuno che ha sostenuto il mio stesso colloquio?

                  Commenta


                    ciao..io ho fatto il primo a milano e sto aspettando.. quanto è passato tra il primo e il secondo?

                    Commenta


                      ciao mora, io sono stato alla sede di equitalia polis a napoli,non ho potuto parlare con l'ufficio del personale, un dipendente mi ha detto che a lui non risultavano selezioni in atto e di provare a chiamare la praxi. essendo passati due mesi sono molto pessimista... tu hai novità? che facciamo aspettiamo ancora?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X