annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da leone2010 Visualizza il messaggio
    ciao raga anke a me e' andato male a questo punto kissa' ki e' il fortunato/a
    ....qualche parente dei selezionatori Baresi??...un'ipotesi...

    Commenta


      Per chi ha sostenuto il terzo colloquio per equitalia giustizia:
      VI HANNO DETTO QUANDO DOVREBBERO ASSUMERE????PERCHè SE DEVONO ASSUMERE PER LUGLIO E NOI NON SIAMO STATI ANCORA CONTATTATI......CI METTIAMO L'ANIMA IN PACE

      Commenta


        A me hanno solo detto che mi avrebbero dato l'esito entro una decina di giorni.
        Ad oggi sono passate quasi due settimane.

        Commenta


          non ci sono news da napoli?

          Commenta


            nessuna novità!!! tu hai saputo qualcosa???

            Commenta


              nessuna novità! chissà quando ci chiameranno,cmq da quanto ho capito non siamo moltissimi. se ci sono novità ci ritroviamo sul forum.ciao

              Commenta


                ho fatto il 1 giugno il terzo colloquio ad equitalia giustizia.......mi hanno chiamato oggi....ESITO:NEGATIVO; bene anche con una laurea e più di 3 anni di esperienza......cosa vogliono di più vorrei sapere!

                Commenta


                  Esito colloquio equitalia giustizia

                  Io ho fatto il 3 colloquio x Equitalia Giustizia il 22 Aprile e oggi mi hanno chiamato per l'esito dopo quasi 2 mesi..dandomi esito negativo..ora mi chiedo selezionando 50 mila persone con quale criterio selezionano il candidato finale? con chi ha + santi in paradiso?!?!?! roba da non credere..wabbèh meglio andare via dall'ITALIA..!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Commandos Visualizza il messaggio
                    Io ho fatto il 3 colloquio x Equitalia Giustizia il 22 Aprile e oggi mi hanno chiamato per l'esito dopo quasi 2 mesi..dandomi esito negativo..ora mi chiedo selezionando 50 mila persone con quale criterio selezionano il candidato finale? con chi ha + santi in paradiso?!?!?! roba da non credere..wabbèh meglio andare via dall'ITALIA..!!!
                    Che schifo guarda!!!!!!non ho parole!!!!!!!

                    Commenta


                      per Valentina81

                      Valentina81 hai 1 contatto? msn o mail? così ne parliamo meglio se vuoi..senza parole guarda..!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X