Per chi ha sostenuto il terzo colloquio per equitalia giustizia:
VI HANNO DETTO QUANDO DOVREBBERO ASSUMERE????PERCHè SE DEVONO ASSUMERE PER LUGLIO E NOI NON SIAMO STATI ANCORA CONTATTATI......CI METTIAMO L'ANIMA IN PACE
ho fatto il 1 giugno il terzo colloquio ad equitalia giustizia.......mi hanno chiamato oggi....ESITO:NEGATIVO; bene anche con una laurea e più di 3 anni di esperienza......cosa vogliono di più vorrei sapere!
Io ho fatto il 3 colloquio x Equitalia Giustizia il 22 Aprile e oggi mi hanno chiamato per l'esito dopo quasi 2 mesi..dandomi esito negativo..ora mi chiedo selezionando 50 mila persone con quale criterio selezionano il candidato finale? con chi ha + santi in paradiso?!?!?! roba da non credere..wabbèh meglio andare via dall'ITALIA..!!!
Io ho fatto il 3 colloquio x Equitalia Giustizia il 22 Aprile e oggi mi hanno chiamato per l'esito dopo quasi 2 mesi..dandomi esito negativo..ora mi chiedo selezionando 50 mila persone con quale criterio selezionano il candidato finale? con chi ha + santi in paradiso?!?!?! roba da non credere..wabbèh meglio andare via dall'ITALIA..!!!
Commenta