annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma ora che senso ha litigare su chi ha + titoli o chi ha voti + alti?
    Poi una laurea in giurisprudenza non mi sembra un percoso di studi così difficile....con tutto il rispetto ma per come scrivi sembra che ti dovrebbero dare il nobel

    Commenta


      Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
      C'entra e come..perchè uno con una laurea in giurisprudenza con 110 e lode e una abilitazione non credo non sia preparato per andare a fare l'impiegato all'equitalia.....e poi i colloqui non valutavano sicuramente la preparazione di una persona e i titoli per loro non contano...sarei felice di sapere invece cosa conta!!!!!!
      vale ciao!!! eh... io ho la tua stessa rabbia credimi!!!
      ho gia lavorato in una società simile ad equitalia anzi ero anche responsabile del front office tributario e mi hanno detto che si sn orientati v.so altri profili!!!!
      Ci sn tante candidature politiche dietro di persone che nn hanno nulla con equitalia.... questa è l'italia!!! che delusione e che rabbia!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
        vale ciao!!! eh... io ho la tua stessa rabbia credimi!!!
        ho gia lavorato in una società simile ad equitalia anzi ero anche responsabile del front office tributario e mi hanno detto che si sn orientati v.so altri profili!!!!
        Ci sn tante candidature politiche dietro di persone che nn hanno nulla con equitalia.... questa è l'italia!!! che delusione e che rabbia!!!
        Si infatti!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da milvi18
          Infine Valentina capisco la tua delusione.. io ho fatto i colloqui a gennaio per equitalia gerit e solo una settimana fa sono stato contattato per avere l'esito e ti posso dire che non è vero che conta altro; così è stato per me.. poi ti ripeto se tu hai notato irregolarità tanto da scrivere che contano altre cose dille senza mezzi termini.
          Ciao a tutti
          La selezione per gerit era una cosa diversa e si richiedevano requisiti diversi (mi pare era richiesto solo il diploma)...sono felice per te e presumo che l'esito sia stato positivo....posso solo dire che il mio terzo colloquio è stato identico al secondo e quando mi è stata rivolta la domanda: conosce equitalia giustizia? Ho risposto di sapere cosa era, quando e perchè è stata istituita, in cosa consiste il recupero delle spese di giustizia e cenni del processo esecutivo...cose che i selezionatori non sapevano..mi hanno risposto che quello era un lavoro di massa e che non era necessario sapere tutte quelle cose...loro mi hanno fatto una domanda ed io ho risposto in maniera precisa.... comunque, per le altre irregolarità che si sono verificate, non credo sia questa la sede per poterne discutere......

          Commenta


            ciao mora, nessuna novità?

            Commenta


              Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
              La selezione per gerit era una cosa diversa e si richiedevano requisiti diversi (mi pare era richiesto solo il diploma)...sono felice per te e presumo che l'esito sia stato positivo....posso solo dire che il mio terzo colloquio è stato identico al secondo e quando mi è stata rivolta la domanda: conosce equitalia giustizia? Ho risposto di sapere cosa era, quando e perchè è stata istituita, in cosa consiste il recupero delle spese di giustizia e cenni del processo esecutivo...cose che i selezionatori non sapevano..mi hanno risposto che quello era un lavoro di massa e che non era necessario sapere tutte quelle cose...loro mi hanno fatto una domanda ed io ho risposto in maniera precisa.... comunque, per le altre irregolarità che si sono verificate, non credo sia questa la sede per poterne discutere......
              Velentina 81, se le cose stanno così hai pienamente ragione. La situazione italiana sta diventando (o forse lo è sempre stata) scandalosa!

              Commenta


                Ciao,
                volevo chiedere a chi ha fatto le selezioni per equitalia giustizia (anche chi non ce l'ha fatta) se equitalia ha provveduto a comunicare contestualmente sia esiti positivi che negativi? oppure deve ancora comunicare gli esiti positivi?
                E' possibile che qui nel forum nn c'è nessuno che sia stato preso...

                Commenta


                  E' vero

                  Originariamente inviato da somethingforyou Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  volevo chiedere a chi ha fatto le selezioni per equitalia giustizia (anche chi non ce l'ha fatta) se equitalia ha provveduto a comunicare contestualmente sia esiti positivi che negativi? oppure deve ancora comunicare gli esiti positivi?
                  E' possibile che qui nel forum nn c'è nessuno che sia stato preso...

                  Nessuno è stato preso qui del forum.
                  Rileggendo le pagine indietro qualcuno ha ricevuto esito negativo via mail o tel, altri stanno ancora aspettando. Io faccio parte di questa seconda categoria e sinceramente, arrivata a questo punto, non mi aspetto nulla.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da speedale Visualizza il messaggio
                    Nessuno è stato preso qui del forum.
                    Rileggendo le pagine indietro qualcuno ha ricevuto esito negativo via mail o tel, altri stanno ancora aspettando. Io faccio parte di questa seconda categoria e sinceramente, arrivata a questo punto, non mi aspetto nulla.
                    Speedale,
                    potrebbe anche essere che ad oggi abbiano dato solo gli esiti negativi riservandosi di comunicare successivamente quelli positivi.
                    quando hai fatto le selezioni sai per quando erano previste le assunzioni?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da somethingforyou Visualizza il messaggio
                      Speedale,
                      potrebbe anche essere che ad oggi abbiano dato solo gli esiti negativi riservandosi di comunicare successivamente quelli positivi.
                      quando hai fatto le selezioni sai per quando erano previste le assunzioni?

                      Al terzo colloquio, 10/06, mi hanno detto che avrebbero dovuto decidere in un intervallo compreso tra la decina di giorni e il mese. Hanno tenuto a precisare che i candidati erano tanti...(era ovvio ).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X