annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Kafka tu hai fatto il colloquio a Roma o a Napoli?

    Commenta


      ciao Kafca io l'ho fatto (sempre x uff di risc) ,lunedi pomeriggio..stessa identica affermazione e senza che io avessi chiesto...

      Commenta


        Data dove l'hai fatto il colloquio? alla filiale di Roma?

        Commenta


          Ragazzi scusate ma come avete fatto per fare i colloqui con Equitalia'???quali sono i vostri requisiti e dove avete inviato i CV??Scusate le domande ma è solo per capire!!!!grazie a chi mi rispondera!!!
          Lucia

          Commenta


            Risposte a tutti per le posizioni nelle province emiliane

            Ho fatto il colloquio a Roma paperina09 ma a te hanno risposto come a me e data2006 ??? Ti hanno dato totale incertezza su quando ti chiameranno??
            IO ho solo il patentino e nessuna esperienza nella riscossione coattiva e voi? Ci scambiamo le mail così da essere informati?

            Commenta


              La cosa è da capire

              Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
              ciao Kafca io l'ho fatto (sempre x uff di risc) ,lunedi pomeriggio..stessa identica affermazione e senza che io avessi chiesto...
              Se lo hanno detto solo a noi e non a tutti potrebbe significare o che sicuramente ci chiameranno o che ci hanno già trombati!! Tu hai esperienza nella riscossione coattiva? Di dove sei e dove hai fatto il colloquio?

              Commenta


                Ufficiale di Riscossione

                Ciao a tutti. io ho fatto il colloquio a Roma ma a gennaio, e dissero anche a me la stessa cosa!!! bohhhhhhhhhhhh

                Commenta


                  Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. io ho fatto il colloquio a Roma ma a gennaio, e dissero anche a me la stessa cosa!!! bohhhhhhhhhhhh
                  Cavolo a gennaio?? Ummm allora non mi sembra buona la cosa! Ma era sempre per uff. della riscossione? In quale zona? Tu hai esperienza nel campo?

                  Commenta


                    Kafka io l'ho fatto per un'altra posizione ma a Napoli.

                    Commenta


                      Ecco la mia email

                      Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
                      ciao Kafca io l'ho fatto (sempre x uff di risc) ,lunedi pomeriggio..stessa identica affermazione e senza che io avessi chiesto...
                      emidrana AT gmail . com
                      Scrivimi così ci confrontiamo un pò sul colloquio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X