annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggio
    Dall'invio del curricula sono passati 4 mesi per il colloquio alla praxi, un meso dopo il secondo colloqio, ancora un mese dopo l'assunzione. per tutela personale non vi dico in quale società del gruppo e la sede.
    Grazie a tutti ragazzi per gli auguri.
    Vi ribadisco ho fatto tutto da solo
    Nilo, siamo tutti felicissimi per te e anche se tu nn avessi fatto tutto da solo a noi sinceramente nn importa.
    Nn capisco xkè x tutela personale nn puoi dirci la città e la società considerato che noi lo vorremmo sapere solo x avere informazioni in + x la nostra ricerca di un lavoro; nessuno qui ti vuole danneggiare..
    Io personalmente lo vorrei sapere xkè ho una laurea in eco e commercio v.o. con 110 e lode, sono disoccupata da + di un anno e vorrei sapere se posso ancora o meno sperare nell'equitalia; ma ti ripeto qui nessuno ti vuole danneggiare anzi siamo felicissimi x te...
    Spero che tu risponda...:-)

    Commenta


      nilo alla fin fine sappiamo k sia Equi Sestri k Gerit stanno assumendo,se tu ci dici dove sei stato assunto almeno riusciamo a capire dove si stanno smuovendo le cose..grazie....

      Commenta


        ciao a tutti

        io sono nuova del forum e volevo chiedervi se qualcuno ha novità su equitalia giustizia (roma)...Io ho fatto i tre colloqui (praxi, equitalia e uffici di eq giustizia), ma non ho ancora saputo nulla..
        un'altra cosa che credo interessi tutti: ho conosciuto una persona che è entrata in equitalia senza nessuna spinta, quindi qualche speranza c'è!

        Commenta


          Non sono le due equitalia che avete citato, però vi dico delle dritte:

          1. se avete un'età prossima ha quarantanni non ci sperate;
          2. se richiedete un posto da sportellista con la laurea, non ci sperate, salvo non indichiate solo il diploma;
          3. per incarichi per laureati,vogliono una minima esperienza del settore,tipo 3/4 anni in cause tributariste, altrimenti niet!
          4. se avete il diploma, hanno sempreprecedena chi ha svolto lavori similari
          Ciau a tutti

          Commenta


            Nilo visto che non puoi darci altri informazioni anche io ti mando i miei auguri!!!!! intanto anche io aspetto una telefonata.... speriamo bene!!!!però ti voglio fare una domanda come mai visto che non puoi parlare per vari motivi hai deciso di scrivere al forum???

            Commenta


              secondo me non vuoi dire niente perchè sei raccomandato, oppure sei uno che si inventa le cose tanto noi che ne sappiamo??
              se è vero, non c'è niente di male a dire dove ti hanno preso, se non hai niente da nascondere....

              Commenta


                Mapo for president!!!.......mi fa piacere che qualcuno la pensi come me.....fare gli ingenui non ci farà assumere dallo spirito santo!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggio
                  Non sono le due equitalia che avete citato, però vi dico delle dritte:

                  1. se avete un'età prossima ha quarantanni non ci sperate;
                  2. se richiedete un posto da sportellista con la laurea, non ci sperate, salvo non indichiate solo il diploma;
                  3. per incarichi per laureati,vogliono una minima esperienza del settore,tipo 3/4 anni in cause tributariste, altrimenti niet!
                  4. se avete il diploma, hanno sempreprecedena chi ha svolto lavori similari
                  Ciau a tutti
                  Non è gerit, nn è esastri, è forse equitalia giustizia?? Sede di roma??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da padire Visualizza il messaggio
                    io sono nuova del forum e volevo chiedervi se qualcuno ha novità su equitalia giustizia (roma)...Io ho fatto i tre colloqui (praxi, equitalia e uffici di eq giustizia), ma non ho ancora saputo nulla..
                    un'altra cosa che credo interessi tutti: ho conosciuto una persona che è entrata in equitalia senza nessuna spinta, quindi qualche speranza c'è!
                    anch'io ho fatto 3 colloqui: 1 alla praxi e gli altri 2 presso le due sedi di roma di equizia giustizia
                    tu quando hai fatto i colloqui??
                    La persona di cui parli è entrata in equitalia giustizia??
                    ciao

                    Commenta


                      sì, è entrata in eq giustizia...però non posso dare troppe informazioni perchè da quello che sò spesso gli uffici del personale leggono questi forum!! Magari è per questo che il neo assunto non parla più di tanto...??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X