annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da padire Visualizza il messaggio
    sì, è entrata in eq giustizia...però non posso dare troppe informazioni perchè da quello che sò spesso gli uffici del personale leggono questi forum!! Magari è per questo che il neo assunto non parla più di tanto...??
    quando è stata assunta questa persona??
    e tu padire quando hai fatto i colloqui??
    grazie...:-)
    Ultima modifica di Eka; 09-11-2009, 14:46.

Commenta

Originariamente inviato da Eka Visualizza il messaggio
      quando è stata assunta questa persona??
      e tu padire quando hai fatto i colloqui??
      grazie...:-)

io li ho fatti in primavera...della persona invece preferei non dirlo per il motivo di cui sopra! Ho saputo anche di un'altra persona che ha fatto tutti i colloqui, era quasi convinta di essere entrata e poi...niente!! Mah?

Commenta

è un pò strano tutto questo mistero... nessuno di noi usa il suo vero nome quindi dire qualcosa di più credo non costi nulla.... poi soprattutto se si ha la coscienza pulita!

Commenta

Ma secondo voi i selezionatori si guardano i forum dove vengono scritte un mare di cazzate e dove si usano nomi di fantasia?? ma stiamo scherzando?!?
          io posso dire di essere la regina Elisabetta e di essere stato chiamato proprio oggi!! chi può contraddirmi?
          se dobbiamo esserci di aiuto, aiutiamoci, con notizie utili e quanto più attendibili possibili......il mio nick non ha niente a che vedere col mio nome e che ne sapete se sono maschio o femmina?!?

se dobbiamo fare i misteriosi e dobbiamo essere supplicati, che Nilo andasse a quel paese!!! Stiamo tutti sulla stessa barca....

Poi non penso proprio che se il signor Nilo dice dove è stato preso, sempre se fosse vero, gli tolgono il posto o non lo prendono più perchè scrive su un forum.....

Commenta

Originariamente inviato da Mapo Visualizza il messaggio
            Ma secondo voi i selezionatori si guardano i forum dove vengono scritte un mare di cazzate e dove si usano nomi di fantasia?? ma stiamo scherzando?!?
            io posso dire di essere la regina Elisabetta e di essere stato chiamato proprio oggi!! chi può contraddirmi?
            se dobbiamo esserci di aiuto, aiutiamoci, con notizie utili e quanto più attendibili possibili......il mio nick non ha niente a che vedere col mio nome e che ne sapete se sono maschio o femmina?!?

se dobbiamo fare i misteriosi e dobbiamo essere supplicati, che Nilo andasse a quel paese!!! Stiamo tutti sulla stessa barca....

Poi non penso proprio che se il signor Nilo dice dove è stato preso, sempre se fosse vero, gli tolgono il posto o non lo prendono più perchè scrive su un forum.....

so per certo che li leggono, ho alcunii amici che lavorano nelle risorse umane e lo fanno...quindi, finchè si tratta di parlare di me non ho problemi, quando si tratta di dare dettagli su altre persone invece....non mi sembra il caso!
            dopodichè, come ha detto qualcuno qualche pagina fà, qui ognuno scambia le informazioni che vuole, e già dirvi che c'è chi è entrato senza spinte non mi sembra così inutile..
            Poi se non ci credete e avete bisogno di nome e cognome....mi dispiace!
            tutta la mia solidarietà a Nilo, e cmq grazie per averci dato delle informazioni!

Commenta

Grazie Padire, in effetti leggono il forum, per questo non offro altre informazioni, ragazzi dovete capire. Poi, vi ho dato delle informazioni importanti, e vi dico di vivere la domanda in equitalia come una delle tante possibilità e non come una ultima spiaggia. Inoltre, ricordatevi di adeguare il curricula in base alla posizione per cui si concorre

Commenta

Sono pienamente d'accordo con chi sostiene che se non si ha nulla da nascondere non ci sono problemi a dare informazioni, che credo sia la ragione di questo forum: uno scambio di informazioni utili e non una vetrina in cui sbandierare la propria assunzione!!
                Caro nilo se la tua "tutela personale" ti impediva di darci informazioni potevi tranquillamente fare a meno di intervenire in questa discussione facendoci venire la bile a tutti quanti.
                Inoltre, nessuno ti ha chiesto il tuo nome e cognome ma semplicemente la società del gruppo e non si tratta di un' informazione che se data può mettere in pericolo il posto ottenuto.
                Ora, se non hai intenzione di rispondere alle nostre domande ma intendi intervenire solo x ribadire che non hai avuto la spinta, che le ru leggono i forum e tu hai paura o x darci le tue perle di saggezza su come "vivere la domanda in equitalia", ti chiedo cortesemente di trovati un altro hobby xkè tutto questo non diverte.
                Grazie

Commenta

Ciao Eka, da quello che leggo mi sembra di capire che solo io e te stiamo aspettando per eq giustizia!
                  Cosa ti hanno chiesto nei colloqui? Sono entrati nel dettaglio? Con me si sono tenuti piuttosto vaghi, e non mi è stato mai parlato di un ruolo preciso...mi hanno detto però che avrebbero dovuto assumere parecchie persone entro l'anno in vari ruoli...

Commenta

Ciao,
                    io ho fatto 3 colloqui; il primo con la praxi, e poi, gli altri due con equitalia giustizia..i primi due colloqui a maggio (rispettivamente praxi ed e.g.) sono stati molto generici e hanno riguardato le mie esperienze lavorative, gli studi effettuati...mentre l'ultimo in e. giustizia è stato un pò + tecnico, qualcosa di diritto tributario..

Commenta

ciao a tutti (ultimo post)

sono dispiaciuto delle risposte di alcuni di voi, un peccato poichè potevo girarvi delle altre informazioni utili. Ringranzio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri.
                      Per equitalia giustizia dovete aver fatto almeno due anni presso uno studio "tributarista",altrimenti niet

Commenta

Sto operando...
                      X