annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    credo che nilo sia un agente della CIA che ragioni di sicurezza nazionale non possa dire di più e non possa rivelare la sua vera identità......credo lo faccia per il nostro bene e per salvarci dalla distruzione del mondo!
    cari colleghi di forum....anche in questo caso si evidenzia come i comuni mortali in equitalia non entrano senza raccomandazioni!

    Commenta


      nonna se nilo legge il tuo msg non risp per niente ...cancellalo non è tanto carino--- ognuno da le info k vuol dare

      Commenta


        non riesco a cancellarlo!.....

        Commenta


          speravo lo leggessi in tempo i msg si cancellano da EDIT ma solo max 5 min dopo....

          Commenta


            Ciao Nilo, sono contento per te, almeno per qualcuno di noi il sogno si sta avverando. Mi puoi dire la città dove sei stato assunto. Ti ringrazio anticipatamente. In bocca al lupo......

            Commenta


              Dall'invio del curricula sono passati 4 mesi per il colloquio alla praxi, un meso dopo il secondo colloqio, ancora un mese dopo l'assunzione. per tutela personale non vi dico in quale società del gruppo e la sede.
              Grazie a tutti ragazzi per gli auguri.
              Vi ribadisco ho fatto tutto da solo

              Commenta


                Nilo puoi almeno dirmi se è per il sud della Puglia?

                Commenta


                  O almeno puoi dirmi a quanto tempo fa risale il tuo colloquio con Praxi? Grazie Nilo

                  Commenta


                    Nilo, non puoi proprio dire qualcosa in più, almeno per capire se qualcuno di noi può ancora sperare o meno?

                    Commenta


                      nilooooo nooooooooooooooooooo.....niloooooooo........ti prego niloooooo....ti scongiuroooooooo.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X