annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate ma in toscana nessuno ha fatto il colloquio?xkè io ho mandato il cv ma nn chiamano...boh

    Commenta


      Per kyky

      Ciao Kyky, ma alla fine tu ce l'hai fatta? Ti hanno assunta? O sei ancora in attesa di notizie? E' un pò che non scrivi più....hai qualche novità?

      Commenta


        io ho perso le speranze....

        Commenta


          Assino ma kyky chi è?

          Commenta


            E' arrivataaaa!

            ciao ragazzi e da un pò che vi seguo sul forum, dopo aver fatto il colloqio con la praxi,dopo aver atteso un mese per il colloquio con equitalia(eravamo in 40), dopo un'altra attesa di un mese è arrivata la telefonata da equitalia. Posso dirvi che ho fatto tutto senza nessuna spalla o spinta

            Commenta


              Ciao Nilo e auguri.....ma vedi..è un pò difficile credere che tu sia entrato senza spinte....ci puoi dire di più?
              Dove ti hanno assunto? Per quale mansione?che titoli hai?che percorso hai fatto?
              se ci puoi illuminare ti ringrazio.

              Commenta


                Ciao Cristina, io purtroppo per la posizione su Novara sono stata scartata, mi è arrivata una lettera direttamente da EQUITALIA di Genova....mi spiace molto!!!anzi moltissimo!!!ci speravo tanto....
                Tu hai saputo qualcosa??saluti

                Commenta


                  Purtroppo per ragioni di una sicurezza personale, posso solo dirvi che:
                  1. non ho avuto nessuna spinta;
                  2. la mia formazione si ferma alla scuola media superiore, oltre alla formazione ricevuta dalle società per cui ho lavorato;
                  3. ho lavorato per le più importati società private iscritte all'albo dei concessionari presso il ministero delle finanze, ricoprendo importanti(partendo come addetto alla bonifica dei dati);
                  4. ciò che farò riguarda attività interne e non dirette al pubblico.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggio
                    Purtroppo per ragioni di una sicurezza personale, posso solo dirvi che:
                    1. non ho avuto nessuna spinta;
                    2. la mia formazione si ferma alla scuola media superiore, oltre alla formazione ricevuta dalle società per cui ho lavorato;
                    3. ho lavorato per le più importati società private iscritte all'albo dei concessionari presso il ministero delle finanze, ricoprendo importanti(partendo come addetto alla bonifica dei dati);
                    4. ciò che farò riguarda attività interne e non dirette al pubblico.
                    Nilo potresti dirci dove sei stato assunto, in quale città?? e poi in quale società del gruppo equitalia??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi e da un pò che vi seguo sul forum, dopo aver fatto il colloqio con la praxi,dopo aver atteso un mese per il colloquio con equitalia(eravamo in 40), dopo un'altra attesa di un mese è arrivata la telefonata da equitalia. Posso dirvi che ho fatto tutto senza nessuna spalla o spinta
                      ciao Nilo intanto tantissimi auguri...
                      volevo chiederti,quando hai fatto i colloqui? k tempi sono passati dalla chiamata?
                      grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X