scusate ma in toscana nessuno ha fatto il colloquio?xkè io ho mandato il cv ma nn chiamano...boh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
E' arrivataaaa!
ciao ragazzi e da un pò che vi seguo sul forum, dopo aver fatto il colloqio con la praxi,dopo aver atteso un mese per il colloquio con equitalia(eravamo in 40), dopo un'altra attesa di un mese è arrivata la telefonata da equitalia. Posso dirvi che ho fatto tutto senza nessuna spalla o spinta
Commenta
-
Purtroppo per ragioni di una sicurezza personale, posso solo dirvi che:
1. non ho avuto nessuna spinta;
2. la mia formazione si ferma alla scuola media superiore, oltre alla formazione ricevuta dalle società per cui ho lavorato;
3. ho lavorato per le più importati società private iscritte all'albo dei concessionari presso il ministero delle finanze, ricoprendo importanti(partendo come addetto alla bonifica dei dati);
4. ciò che farò riguarda attività interne e non dirette al pubblico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggioPurtroppo per ragioni di una sicurezza personale, posso solo dirvi che:
1. non ho avuto nessuna spinta;
2. la mia formazione si ferma alla scuola media superiore, oltre alla formazione ricevuta dalle società per cui ho lavorato;
3. ho lavorato per le più importati società private iscritte all'albo dei concessionari presso il ministero delle finanze, ricoprendo importanti(partendo come addetto alla bonifica dei dati);
4. ciò che farò riguarda attività interne e non dirette al pubblico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggiociao ragazzi e da un pò che vi seguo sul forum, dopo aver fatto il colloqio con la praxi,dopo aver atteso un mese per il colloquio con equitalia(eravamo in 40), dopo un'altra attesa di un mese è arrivata la telefonata da equitalia. Posso dirvi che ho fatto tutto senza nessuna spalla o spinta
volevo chiederti,quando hai fatto i colloqui? k tempi sono passati dalla chiamata?
grazie mille
Commenta
Commenta