annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno ha novità per equitalia Lecce?

    Commenta


      CIAO RAGAZZI,ma che fine avete fatto?!non si hanno piu notizie su equitalia gerit????ma per caso siete stati tutti assunti e scappati dal forum?

      Commenta


        magariiiiiiiiiiiiiiiii..........

        Commenta


          Ma qualcuno ha ricevuto comunicazione scritta per Equitalia Lecce? Un mio conoscente che ha fatto le selezioni per una posizione diversa dalla mia, ha detto di aver ricevuto una lettera nella quale c'era scritto che avevano scelto altre candidature e che il nominativo sarebbe finito nel database della società per eventuali selezioni future......
          io ho chiamato, e mi hanno detto che avrebbero mandato comunicazione a tutti.....attendo, a questo punto, la lettera di eslusione in questi giorni!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Mapo Visualizza il messaggio
            Ma qualcuno ha ricevuto comunicazione scritta per Equitalia Lecce? Un mio conoscente che ha fatto le selezioni per una posizione diversa dalla mia, ha detto di aver ricevuto una lettera nella quale c'era scritto che avevano scelto altre candidature e che il nominativo sarebbe finito nel database della società per eventuali selezioni future......
            io ho chiamato, e mi hanno detto che avrebbero mandato comunicazione a tutti.....attendo, a questo punto, la lettera di eslusione in questi giorni!!
            Comunicazione cartacea oppure mail?
            Per Roma ci sono novità?

            Commenta


              Tutto tace o almeno così sembra... Ma quindi inviano una lettera se non sei stato preso?? Speriamo che x natale equitalia ci fa un bel regalo....

              Commenta


                Ma a Lecce a quale numero chiamate per queste informazioni?

                Commenta


                  ufficiale di riscossione junior a Roma

                  Buonasera a tutti,qualcuno sa per caso qualcosa di piu' sulla ricerca di ufficiale di riscossione junior che la praxi sta facendo su Roma?Magari quanti ne cercano e se qualcuno ha gia' fatto il colloquio?Grazie a tutti

                  Commenta


                    Sò che chiamano solo quelli di Roma.
                    Sei di Roma?

                    Commenta


                      Invece non è vero che chiamano solo quelli di Roma, io sono di Salerno.
                      Io sono stata nuovamente contattata dalla Praxi e ho fatto il colloquio lunedì scorso...
                      Dopo aver superato l'anno scorso la selezione con la Praxi e fatto colloquio con Equitalia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X