Qualcuno ha novità per equitalia Lecce?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Ma qualcuno ha ricevuto comunicazione scritta per Equitalia Lecce? Un mio conoscente che ha fatto le selezioni per una posizione diversa dalla mia, ha detto di aver ricevuto una lettera nella quale c'era scritto che avevano scelto altre candidature e che il nominativo sarebbe finito nel database della società per eventuali selezioni future......
io ho chiamato, e mi hanno detto che avrebbero mandato comunicazione a tutti.....attendo, a questo punto, la lettera di eslusione in questi giorni!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mapo Visualizza il messaggioMa qualcuno ha ricevuto comunicazione scritta per Equitalia Lecce? Un mio conoscente che ha fatto le selezioni per una posizione diversa dalla mia, ha detto di aver ricevuto una lettera nella quale c'era scritto che avevano scelto altre candidature e che il nominativo sarebbe finito nel database della società per eventuali selezioni future......
io ho chiamato, e mi hanno detto che avrebbero mandato comunicazione a tutti.....attendo, a questo punto, la lettera di eslusione in questi giorni!!
Per Roma ci sono novità?
Commenta
Commenta