Originariamente inviato da mare82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioNiente, ho chiesto anche alla ragazza che ci ha accompagnato su alla sala se sapeva qualcosa su tempi di chiamata ma anche lei non sapeva nulla.
sempre la stessa cosa per tutti. Non ci resta che aspettare...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiodariooooooooo sono contenta x teeeeeeeeeee....
e vai ragazzi...un po' alla volta le chiamate tanto attese stanno arrivando...
sono contenta x voi... in bocca al lupo ))
Commenta
-
Un ora fa ho ricevuto dalla Praxi di Roma la richiesta di effettuare il colloquio per Equitalia gerit, ho detto che già avevo sostenuto il colloquio il 30 giugno e che proprio ieri avevo sostenuto il 2 colloquio presso la sede di Equitalia, mi ha detto va bene e che farà presente ad Equitalia.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioUn ora fa ho ricevuto dalla Praxi di Roma la richiesta di effettuare il colloquio per Equitalia gerit, ho detto che già avevo sostenuto il colloquio il 30 giugno e che proprio ieri avevo sostenuto il 2 colloquio presso la sede di Equitalia, mi ha detto va bene e che farà presente ad Equitalia.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiostanno facendo una tale confusione
non si capisce niente con questi.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioInfatti, l' errore che ho fatto e non aver chiesto per quale ruolo. Non staranno ancora selezionado per operatore di sportello, non avevano terminato?
non si capisce niente con questi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiopotresti rikiamrli e kiedereUltima modifica di dario180; 12-11-2008, 16:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioGrazie lucciola08, ma tu hai già fatto il secondo colloquio.
no dario ... purtroppo no... ma sono sempre contenta x voi che siete stati chiamati...
Commenta
Commenta