annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allora.. il discorso che mi avete fatto è chiaro però quello che non è chiaro è il metodo con cui si stanno muovendo.. Pensavo che il titolo di ufficiale di riscossione rappresentasse una preferenza in qualche modo.. conosco il lavoro di ufficiale ma non è quello che le aziende cercano.. Loro vogliono operatori di sportello.. Comunque.. Provengo dalla sicilia.. ma sto cambiando domicilio con Roma.. qui al sud non c'è nulla.. chissà quanti saremo e chissà chi chiameranno.. in ogni caso non mi fido più di quello che hanno detto alla praxi o alla gerit.. perchè tanto poi i tempi o i posti non saranno quelli che affermano e poi speriamo che non ci si basi anche lì sulle raccomandazioni.. mah.. sono davvero perplesso.. Perchè credevo che il secondo fosse un colloquio di lavoro e non di nuovo conoscitivo.. a cosa sarà servito il primo alla Praxi non lo capirò mai..penso che sia stata una pedita di tempo con la psicologa perchè tanto poi lo fanno tutti il colloquio alla gerit.. dove sarà stata questa famosa selezione???

    Commenta


      no nn credo k siamo stati richiamati tutti quelli di praxi una selez l'avranno fatta....penso k sia una marcia in più il titolo di uff,ma non è solo quelli k vogliono...

      Commenta


        Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggio
        Allora.. il discorso che mi avete fatto è chiaro però quello che non è chiaro è il metodo con cui si stanno muovendo.. Pensavo che il titolo di ufficiale di riscossione rappresentasse una preferenza in qualche modo.. conosco il lavoro di ufficiale ma non è quello che le aziende cercano.. Loro vogliono operatori di sportello.. Comunque.. Provengo dalla sicilia.. ma sto cambiando domicilio con Roma.. qui al sud non c'è nulla.. chissà quanti saremo e chissà chi chiameranno.. in ogni caso non mi fido più di quello che hanno detto alla praxi o alla gerit.. perchè tanto poi i tempi o i posti non saranno quelli che affermano e poi speriamo che non ci si basi anche lì sulle raccomandazioni.. mah.. sono davvero perplesso.. Perchè credevo che il secondo fosse un colloquio di lavoro e non di nuovo conoscitivo.. a cosa sarà servito il primo alla Praxi non lo capirò mai..penso che sia stata una pedita di tempo con la psicologa perchè tanto poi lo fanno tutti il colloquio alla gerit.. dove sarà stata questa famosa selezione???
        sui tre step di colloqui ne parlavamo poco tempo fa e cmq se vai sul sito di equitalia nella sez. lavora con noi si parla appunto di tre livelli di colloquio. poi credo che loro abbiamo ascoltato tutti quelli usciti con esito positivo dalla praxi e sicuramente la praxi al primo step avrà fatto delle selezioni; dalla mia breve esperienza le grosse società usano le agenzie di intermediazione per il lavoro sporco, cioè gli fanno ricercare i profili tramite annunci o nel nostro caso gli girano le istanze di assunzione che molti hanno inviato direttamente alla gerit, così loro intervengono dopo che l'agenzia ha effettuato una prima importante scrematura

        Commenta


          Oggi alle 14 ho sostenuto il 2 colloquio i selezionatori erano 4 (2 donne una con i capelli lisci ed un altra riccia e 2 uomini) mentre noi eravamo in 4. Le selezioni continuano ancora poichè sulla porta della sala era scritto che era occupata per i giorni 11,13,18,20,25.
          Speriamo cha sia andato bene
          Ultima modifica di dario180; 11-11-2008, 17:26.

          Commenta


            Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
            Oggi alle 14 ho sostenuto il 2 colloquio i selezionatori erano 4 (2 donne una con i capelli lisci ed un altra riccia e 2 uomini) mentre noi eravamo in 4. Le selezioni continuano ancora poichè sulla porta della sala era scritto che era occupata per i giorni 11,13,18,20,25.
            Speriamo cha sia andato bene
            ciao dario finalmente ank tu.ma ricordi come si kiamavano? la liscia era meschata?e l'uomo alto brizzolato con okkiali?

            Commenta


              Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
              ciao dario finalmente ank tu.ma ricordi come si kiamavano? la liscia era meschata?e l'uomo alto brizzolato con okkiali?
              I nomi non li so, si quella con capelli lisci era molto truccata.

              Commenta


                no intendevo con i fili biondi,non truccata.... e l'uomo con okkiali?come ti è sembrato il colloquio?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                  no intendevo con i fili biondi,non truccata.... e l'uomo con okkiali?come ti è sembrato il colloquio?
                  a me mi hanno fatto le domande solo la riccia e quella con i capelli lisci l' uomo con gli occhialini e l' altro non mi hanno chiesto niente non saprei dirti.

                  Commenta


                    dariooooooooo sono contenta x teeeeeeeeeee....
                    e vai ragazzi...un po' alla volta le chiamate tanto attese stanno arrivando...
                    sono contenta x voi... in bocca al lupo ))

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                      Oggi alle 14 ho sostenuto il 2 colloquio i selezionatori erano 4 (2 donne una con i capelli lisci ed un altra riccia e 2 uomini) mentre noi eravamo in 4. Le selezioni continuano ancora poichè sulla porta della sala era scritto che era occupata per i giorni 11,13,18,20,25.
                      Speriamo cha sia andato bene

                      allora vanno avanti almeno fino al 25. Ti hanno detto nulla riguardo ai tempi delle chiamate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X