Allora.. il discorso che mi avete fatto è chiaro però quello che non è chiaro è il metodo con cui si stanno muovendo.. Pensavo che il titolo di ufficiale di riscossione rappresentasse una preferenza in qualche modo.. conosco il lavoro di ufficiale ma non è quello che le aziende cercano.. Loro vogliono operatori di sportello.. Comunque.. Provengo dalla sicilia.. ma sto cambiando domicilio con Roma.. qui al sud non c'è nulla.. chissà quanti saremo e chissà chi chiameranno.. in ogni caso non mi fido più di quello che hanno detto alla praxi o alla gerit.. perchè tanto poi i tempi o i posti non saranno quelli che affermano e poi speriamo che non ci si basi anche lì sulle raccomandazioni.. mah.. sono davvero perplesso.. Perchè credevo che il secondo fosse un colloquio di lavoro e non di nuovo conoscitivo.. a cosa sarà servito il primo alla Praxi non lo capirò mai..penso che sia stata una pedita di tempo con la psicologa perchè tanto poi lo fanno tutti il colloquio alla gerit.. dove sarà stata questa famosa selezione???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggioAllora.. il discorso che mi avete fatto è chiaro però quello che non è chiaro è il metodo con cui si stanno muovendo.. Pensavo che il titolo di ufficiale di riscossione rappresentasse una preferenza in qualche modo.. conosco il lavoro di ufficiale ma non è quello che le aziende cercano.. Loro vogliono operatori di sportello.. Comunque.. Provengo dalla sicilia.. ma sto cambiando domicilio con Roma.. qui al sud non c'è nulla.. chissà quanti saremo e chissà chi chiameranno.. in ogni caso non mi fido più di quello che hanno detto alla praxi o alla gerit.. perchè tanto poi i tempi o i posti non saranno quelli che affermano e poi speriamo che non ci si basi anche lì sulle raccomandazioni.. mah.. sono davvero perplesso.. Perchè credevo che il secondo fosse un colloquio di lavoro e non di nuovo conoscitivo.. a cosa sarà servito il primo alla Praxi non lo capirò mai..penso che sia stata una pedita di tempo con la psicologa perchè tanto poi lo fanno tutti il colloquio alla gerit.. dove sarà stata questa famosa selezione???
Commenta
-
Oggi alle 14 ho sostenuto il 2 colloquio i selezionatori erano 4 (2 donne una con i capelli lisci ed un altra riccia e 2 uomini) mentre noi eravamo in 4. Le selezioni continuano ancora poichè sulla porta della sala era scritto che era occupata per i giorni 11,13,18,20,25.
Speriamo cha sia andato beneUltima modifica di dario180; 11-11-2008, 18:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioOggi alle 14 ho sostenuto il 2 colloquio i selezionatori erano 4 (2 donne una con i capelli lisci ed un altra riccia e 2 uomini) mentre noi eravamo in 4. Le selezioni continuano ancora poichè sulla porta della sala era scritto che era occupata per i giorni 11,13,18,20,25.
Speriamo cha sia andato bene
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao dario finalmente ank tu.ma ricordi come si kiamavano? la liscia era meschata?e l'uomo alto brizzolato con okkiali?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiono intendevo con i fili biondi,non truccata.... e l'uomo con okkiali?come ti è sembrato il colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioOggi alle 14 ho sostenuto il 2 colloquio i selezionatori erano 4 (2 donne una con i capelli lisci ed un altra riccia e 2 uomini) mentre noi eravamo in 4. Le selezioni continuano ancora poichè sulla porta della sala era scritto che era occupata per i giorni 11,13,18,20,25.
Speriamo cha sia andato bene
allora vanno avanti almeno fino al 25. Ti hanno detto nulla riguardo ai tempi delle chiamate?
Commenta
Commenta