ma perk non rispondete alle domande fatte.!!!! invece di dire sempre le stesse cose!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggiosi primo collquio...ma cavolo dite di cosa si tratta ?
Commenta
-
Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggiosi primo collquio...ma cavolo dite di cosa si tratta ?
Scusa le tante domande ma vorrei capire con che requisiti chiamano.
Per gli altri del forum, scusate l'off topic ma pure io ho il diritto di fare qualche domanda, no?
Commenta
-
Ciao a tutti! Ma perchè siete di nuovo nel panico? :-) E' possibile che qualcuno sia chiamato ora da Praxi per un primo colloquio, ma non si tratta della selezione attualmente in corso per operatore di sportello...per quella stanno terminando i secondi colloqui direttamente in Gerit. Equitalia Gerit è un'azienda grande, mica al termine di questa selezione non assume più nessuno!! Non è cambiato nulla, come vi dicevo le risposte definitive per chi ha superato la selezione in corso si avranno per la fine dell'anno, o inizio 2009.
Lucciola, non sei stata ancora chiamata tu per il secondo colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Ma perchè siete di nuovo nel panico? :-) E' possibile che qualcuno sia chiamato ora da Praxi per un primo colloquio, ma non si tratta della selezione attualmente in corso per operatore di sportello...per quella stanno terminando i secondi colloqui direttamente in Gerit. Equitalia Gerit è un'azienda grande, mica al termine di questa selezione non assume più nessuno!! Non è cambiato nulla, come vi dicevo le risposte definitive per chi ha superato la selezione in corso si avranno per la fine dell'anno, o inizio 2009.
Lucciola, non sei stata ancora chiamata tu per il secondo colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggioLucciola, non sei stata ancora chiamata tu per il secondo colloquio?
Ciao farfallina... purtroppo no... ma io ho fatto il primo coloquio a settembre...
Commenta
Commenta