annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma perk non rispondete alle domande fatte.!!!! invece di dire sempre le stesse cose!!

    Commenta


      si primo collquio...ma cavolo dite di cosa si tratta ?

      Commenta


        uffffffffffffffff

        Commenta


          Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
          si primo collquio...ma cavolo dite di cosa si tratta ?
          domande su di te, sui tuoi studi ed esperienze di lavoro... il tuo cv insomma

          Commenta


            Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
            si primo collquio...ma cavolo dite di cosa si tratta ?
            Marijai almeno tu mi puoi rispondere? Di dove sei? Come hai inviato il cv? Quanto tempo fa?
            Scusa le tante domande ma vorrei capire con che requisiti chiamano.
            Per gli altri del forum, scusate l'off topic ma pure io ho il diritto di fare qualche domanda, no?

            Commenta


              devi inviare il curriculum per posta a roma...io sn di napoli

              Commenta


                Ciao a tutti! Ma perchè siete di nuovo nel panico? :-) E' possibile che qualcuno sia chiamato ora da Praxi per un primo colloquio, ma non si tratta della selezione attualmente in corso per operatore di sportello...per quella stanno terminando i secondi colloqui direttamente in Gerit. Equitalia Gerit è un'azienda grande, mica al termine di questa selezione non assume più nessuno!! Non è cambiato nulla, come vi dicevo le risposte definitive per chi ha superato la selezione in corso si avranno per la fine dell'anno, o inizio 2009.
                Lucciola, non sei stata ancora chiamata tu per il secondo colloquio?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Ma perchè siete di nuovo nel panico? :-) E' possibile che qualcuno sia chiamato ora da Praxi per un primo colloquio, ma non si tratta della selezione attualmente in corso per operatore di sportello...per quella stanno terminando i secondi colloqui direttamente in Gerit. Equitalia Gerit è un'azienda grande, mica al termine di questa selezione non assume più nessuno!! Non è cambiato nulla, come vi dicevo le risposte definitive per chi ha superato la selezione in corso si avranno per la fine dell'anno, o inizio 2009.
                  Lucciola, non sei stata ancora chiamata tu per il secondo colloquio?
                  Ciao farfallina tu hai già avutoo notizie del secondo colloquio?cmq grazie della tua partecipaz al forum.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggio
                    Lucciola, non sei stata ancora chiamata tu per il secondo colloquio?

                    Ciao farfallina... purtroppo no... ma io ho fatto il primo coloquio a settembre...

                    Commenta


                      farfallina... ma tu sei una dipendente Equi vero? ... cmq grazie mille x le info che ci dai...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X