Originariamente inviato da azzurro.rp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggiociao maryro,anch'io come molti di voi, ho fatto domanda all'equitalia e spero di cuore di essere contattata per un colloquio.una piccola curiosità,ma hai una laurea in economia e commercio?scrivevi che sei un ufficiale di riscossione,hai fatto un corso,un concorso,per rivestire tale figura?scusami delle tante domande e perdona la mia indiscrezione.ciao e in bocca al lupo!!
ciao! io sono laureata in ingegneria informatica. ho preso il patentino di ufficiale della riscossione a dicembre, dopo aver superato il concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggioé stata l'Equitalia dopo una mia mail di informazioni a chiedermi di spedire il mio cv per raccomandata A/r!
Ma per lavorare a Equitalia necessita il patentino come ufficiale di riscossione?
E come lo si consegue?
Ci sono corsi organizzati per il superamento?
E gli esami?Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer MARYRO e AGHI 73: visto che siete così gentili potreste indicarmi come si fa a conseguire il patentino per ufficiale di riscossione?
Di quale concorso si tratta?
A chi ci si deve rivolgere?
Grazie in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggioha già risposto dolcissima. Adesso si deve aspettare il prossimo bando che uscirà nella gazzetta. Dovrebbe uscire ogni 2 anni.
O è un po' come le banche?basta cioè la laurea.
E poi come fai a dire dovrebbe uscire ogni due anni il concorso?Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioMaryro per lavorare allo sportello c'è bisogno lo stesso del patentino?
O è un po' come le banche?basta cioè la laurea.
E poi come fai a dire dovrebbe uscire ogni due anni il concorso?
Commenta
-
Peccato che non abbia conservato l'e-mail inviatami poco tempo fa da equitalia della mia citta', dove mi dicevano che procedevano ad assunzioni solo ed esclusivamente tramite concorso pubblico e che per ora non erano previsti concorsi ...non mi ci raccapezzo piu' !
A questo punto conviene inviare il curriculum direttamente alla sede Centrale !!!!!
Secondo me avere il patentino per la riscossione e' un "valore aggiunto" , una corsia preferenziale!
Tuttavia conosco delle persone che non l'hanno e lavorano in Equitalia ...
Ciao a tutti !
Grazia
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggioPeccato che non abbia conservato l'e-mail inviatami poco tempo fa da equitalia della mia citta', dove mi dicevano che procedevano ad assunzioni solo ed esclusivamente tramite concorso pubblico e che per ora non erano previsti concorsi ...non mi ci raccapezzo piu' !
A questo punto conviene inviare il curriculum direttamente alla sede Centrale !!!!!
Secondo me avere il patentino per la riscossione e' un "valore aggiunto" , una corsia preferenziale!
Tuttavia conosco delle persone che non l'hanno e lavorano in Equitalia ...
Ciao a tutti !
GraziaSpalletti uno di noi
Commenta
Commenta