annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    ragazzi??
    il C.V. non si invia mai per raccomandata A/r.....ma solo con francobolli di posta ordinaria
    Caro Azzurro, ho sempre inviato i miei curriculum, diciamo per offerte di lavoro di un certo peso, sempre a mezzo raccomandata a/r. E' una necessità personale, desidero sempre accertarmi se l'invio è andato a buon fine. Nella maggior parte delle guide per chi cerca lavoro si sconsiglia sempre la raccomandata a/r senza però precisare o tentare di indicare una ragione di buon senso a sostegno di tale tesi. Io ritengo che l'azienda che valuta la tua candidatura, riduttivamente, dal mezzo con cui gli fai pervenire il tuo cv non possa che proporre opportunità professionali di sostanziale basso profilo. Ciao!

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
      ciao maryro,anch'io come molti di voi, ho fatto domanda all'equitalia e spero di cuore di essere contattata per un colloquio.una piccola curiosità,ma hai una laurea in economia e commercio?scrivevi che sei un ufficiale di riscossione,hai fatto un corso,un concorso,per rivestire tale figura?scusami delle tante domande e perdona la mia indiscrezione.ciao e in bocca al lupo!!

      ciao! io sono laureata in ingegneria informatica. ho preso il patentino di ufficiale della riscossione a dicembre, dopo aver superato il concorso.

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
        é stata l'Equitalia dopo una mia mail di informazioni a chiedermi di spedire il mio cv per raccomandata A/r!
        qual è l'indirizzo email cui hai richiesto info?
        Ma per lavorare a Equitalia necessita il patentino come ufficiale di riscossione?
        E come lo si consegue?
        Ci sono corsi organizzati per il superamento?
        E gli esami?
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          #74
          Per MARYRO e AGHI 73: visto che siete così gentili potreste indicarmi come si fa a conseguire il patentino per ufficiale di riscossione?
          Di quale concorso si tratta?
          A chi ci si deve rivolgere?
          Grazie in anticipo!

          Commenta


            #75
            è stato bandito un concorso nel 2003 ed è stato espletato alla fine dell'anno scorso...

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Per MARYRO e AGHI 73: visto che siete così gentili potreste indicarmi come si fa a conseguire il patentino per ufficiale di riscossione?
              Di quale concorso si tratta?
              A chi ci si deve rivolgere?
              Grazie in anticipo!
              ha già risposto dolcissima. Adesso si deve aspettare il prossimo bando che uscirà nella gazzetta. Dovrebbe uscire ogni 2 anni.

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
                ha già risposto dolcissima. Adesso si deve aspettare il prossimo bando che uscirà nella gazzetta. Dovrebbe uscire ogni 2 anni.
                Maryro per lavorare allo sportello c'è bisogno lo stesso del patentino?
                O è un po' come le banche?basta cioè la laurea.
                E poi come fai a dire dovrebbe uscire ogni due anni il concorso?
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Maryro per lavorare allo sportello c'è bisogno lo stesso del patentino?
                  O è un po' come le banche?basta cioè la laurea.
                  E poi come fai a dire dovrebbe uscire ogni due anni il concorso?
                  Ciao. Non credo ci sia bisogno nè di patentino nè di laurea, visto che al colloquio con me c'erano ragazzi che non avevano nè l'uno nè l'altro.

                  Commenta


                    #79
                    Peccato che non abbia conservato l'e-mail inviatami poco tempo fa da equitalia della mia citta', dove mi dicevano che procedevano ad assunzioni solo ed esclusivamente tramite concorso pubblico e che per ora non erano previsti concorsi ...non mi ci raccapezzo piu' !
                    A questo punto conviene inviare il curriculum direttamente alla sede Centrale !!!!!
                    Secondo me avere il patentino per la riscossione e' un "valore aggiunto" , una corsia preferenziale!
                    Tuttavia conosco delle persone che non l'hanno e lavorano in Equitalia ...
                    Ciao a tutti !
                    Grazia

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggio
                      Peccato che non abbia conservato l'e-mail inviatami poco tempo fa da equitalia della mia citta', dove mi dicevano che procedevano ad assunzioni solo ed esclusivamente tramite concorso pubblico e che per ora non erano previsti concorsi ...non mi ci raccapezzo piu' !
                      A questo punto conviene inviare il curriculum direttamente alla sede Centrale !!!!!
                      Secondo me avere il patentino per la riscossione e' un "valore aggiunto" , una corsia preferenziale!
                      Tuttavia conosco delle persone che non l'hanno e lavorano in Equitalia ...
                      Ciao a tutti !
                      Grazia
                      Grazia credo un conto sia operare allo sportello,un altro conto inviare le cartelle di notifica...Per questo chiedevo se ci fosse bisogno assolutamente del patentino come ufficiale.Per questo credo il contratto sia del credito,etc...Non so se rendo l'idea
                      Spalletti uno di noi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X