annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Dolcissima.... a quanto pare cercano 60 persone

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      ciao maryro79 piacere sono mari anch'io son stata il 16 a Roma per il colloquio ,io sono di Palermo se ti va possiamo tenerci in contatto.
      ciao mary. va benissimo. se usi messenger lasciami il tuo contatto in privato ok?

Commenta

come si manda il messaggio privato da questo forum?

Commenta

Per tutti quelli che hanno fatto il colloquio: in pratica hanno chiamato da tutta Italia ma la sede di lavoro Roma?
          Avete il patentino? Come avete inviato il cv, anche voi per raccomandata ar alla sede centrale di Roma?
          Grazie a tutti!!!!!

Commenta

ciao io non ho patentito e mi hanno contattata ugualmente,si bhe quando si mandano domandine sempre A/R e la sede di lavoro Roma e qualk posto in Toscana.ho mandato alla sede centrale di Roma.sai come si manda il mesg in privato?

Commenta

Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
              ciao Mariangi sono Michele anch'io sono di Palermo e sono stato a Roma per il colloquio il 16 giugno teniamoci in contatto se ti va.
              ok michele non ci sono problemi

Commenta

ciao c' qualcuno di Palermo k ha fatto il colloquio?e qualcuno k sa cosa chiederanno ad un successivo colloquio in azienda? grazie

Commenta

ciao Mari ma tu sei riuscita a capire che criterio applicano per la selezione?

Commenta

Ciao Mike no non ho ne capito ne saputo il criterio applicato...so solo che oggi finivano le selezioni.

Commenta

• invece non vero che finivano oggi le selezioni...
                      chi te l'ha detto?

Commenta

Sto operando...
                      X