annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Per MARYRO: di dove sei? Dove andresti a lavorare eventualmente? L'ultimo concorso per ufficiale di riscossione quando è uscito?
    Comunque mi conforta sapere che hanno chiamato anche gente senza patentino, a meno che non si tratti di raccomandati.
    Grazie delle risposte che vorrai darmi!

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
      Grazia credo un conto sia operare allo sportello,un altro conto inviare le cartelle di notifica...Per questo chiedevo se ci fosse bisogno assolutamente del patentino come ufficiale.Per questo credo il contratto sia del credito,etc...Non so se rendo l'idea
      Si Rocco , lo so, pero' chi conosco io lavora in ufficio (non allo sportello) e non ha il patentino .
      Pensavo tuttavia che , in un'eventuae selezione , al di la' del ruolo , avrebbero privilegiato chi ha un titolo in piu' (patentino).
      Piuttosto e' evidente che mi ha risposto a suo tempo mi ha detto una stupidata .
      Non si assume per concorso , ma tramite selezione !!!

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Per MARYRO: di dove sei? Dove andresti a lavorare eventualmente? L'ultimo concorso per ufficiale di riscossione quando è uscito?
        Comunque mi conforta sapere che hanno chiamato anche gente senza patentino, a meno che non si tratti di raccomandati.
        Grazie delle risposte che vorrai darmi!
        ciao! cercano personale per la sede di roma.
        l'ultimo concorso è uscito nel lontano 2003, ma le prove si sono svolte tra settembre e dicembre!

        Commenta


          #84
          Chi cerca personale per la sede di roma e che ruolo?

          Grazie mille

          Commenta


            #85
            colloquio praxi

            ciao maryro79 piacere sono mari anch'io son stata il 16 a Roma per il colloquio ,io sono di Palermo se ti va possiamo tenerci in contatto.

            Commenta


              #86
              Mariangi ma dove hai risposto all'annuncio?' secondo te faccio ancora in tempo a patecipare anche io

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                ciao maryro79 piacere sono mari anch'io son stata il 16 a Roma per il colloquio ,io sono di Palermo se ti va possiamo tenerci in contatto.

                anche io ho sostenuto il colloquio!!!
                il 12 giugno.
                la psicologa del lavoro mi ha detto che coloro i quali verranno considerati idonei dall'azienda, verranno contattati o a fine luglio o a settembre.....
                mi racco, TENIAMOCI IN CONTATTO!!!

                Commenta


                  #88
                  ciao Mariangi sono Michele anch'io sono di Palermo e sono stato a Roma per il colloquio il 16 giugno teniamoci in contatto se ti va.

                  Commenta


                    #89
                    cosa vi ha chiesto la psicologa...
                    di cosa tratta il colloquio?

                    Commenta


                      #90
                      chissà quante persone cercano?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X