Ma lo hai inviato per email o per posta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMaryro ma tu sei di Roma? Hai inviato il cv alla sede di Roma?
Per aghi 73: tu di dove sei? Dove hai inviato il cv? per quale città ti hanno contattato?
Grazie!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggioMa lo hai inviato per email o per posta?
Commenta
-
Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggiociao! io non sono di roma ma il cv l'ho inviato alla sede centrale di roma. E il personale che cercano è tutto per la sede di roma!
sapete come si svolge l'orario di lavoro?
avete inviato solo il C.V. oppure anche una fotocopia del patentino da ufficiale??
Commenta
-
Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggiolo inviai con una raccomandata A/R.
il C.V. non si invia mai per raccomandata A/r.....ma solo con francobolli di posta ordinaria
Commenta
-
ciao maryro,anch'io come molti di voi, ho fatto domanda all'equitalia e spero di cuore di essere contattata per un colloquio.una piccola curiosità,ma hai una laurea in economia e commercio?scrivevi che sei un ufficiale di riscossione,hai fatto un corso,un concorso,per rivestire tale figura?scusami delle tante domande e perdona la mia indiscrezione.ciao e in bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAghi, anche tu come mary hai esperienza come ufficilae di riscossione o come messo notificatore come michelefeo?
Come hai inviato il cv alla sede centrale di equitalia, tramite posta raccomandata?
Il cv l'ho inviato alla sede di Equitalia a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, come faccio per tutti i curriculum che non invio a mezzo Internet. Per la candidatura ad Equitalia mi è stato suggerito espressamente l'inoltro tramite raccomandata A/R.
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioragazzi??
il C.V. non si invia mai per raccomandata A/r.....ma solo con francobolli di posta ordinaria
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioragazzi??
Commenta
Commenta