ciao dolcissima ,la mia selezionatrice mi ha detto k già il 24 cioè martedì dovevano inviare i risultati all'azienda,e ieri una ragazza mi ha detto k oggi avrebbero finito quindi benomale il discorso fila...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggioSally28 ma come hai fatto ad essere chimata, dove hai risposto all'annuncio e quanto tempo fa?
Rispondete per piacere
penso di aver fatto come te:ho inviato il curriculum (alla sede di roma, ma nn ricordo l'indirizzo).
e tu?Ultima modifica di sally28; 23-06-2008, 12:05.
Commenta
-
Ciao ragazzi, ho letto tutta la discussione e anche io sono nei vostri panni, ho fatto il colloquio alla Praxi di roma la settimana scorsa e come voi attendo news entro la fine di Luglio...Se avete notizie scrivete...un saluto a tutti sperando di ritrovarci tutti insieme a lavoro nella stessa sede...in bocca al lupo...
Commenta
-
Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho letto tutta la discussione e anche io sono nei vostri panni, ho fatto il colloquio alla Praxi di roma la settimana scorsa e come voi attendo news entro la fine di Luglio...Se avete notizie scrivete...un saluto a tutti sperando di ritrovarci tutti insieme a lavoro nella stessa sede...in bocca al lupo...
crepi il lupo!!!!
meno male, anche a te hanno detto fine luglio!!!
posso farti una domanda? il colloquio è stato lungo?
te lo chiedo xché su internet ho letto che di solito se è breve, non fai per loro (è vero che non bisogna prendere per buono tutto ciò che circola in rete, però.....)
a me, in tutto è durato 20/25 min
Commenta
Commenta