annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao dolcissima ,la mia selezionatrice mi ha detto k già il 24 cioè martedì dovevano inviare i risultati all'azienda,e ieri una ragazza mi ha detto k oggi avrebbero finito quindi benomale il discorso fila...

    Commenta


      impossibile....
      ho il colloquio lunedì...

      Commenta


        che caos...

        raghi ma l'hanno detto solo a me che ci voleva fine luglio, massimo i primi di settembre per sperare di essere contattati?

        Commenta


          Miky 73- Dolcissima-Sally: voi di dove siete?
          Avete fatto il colloquio all'equitalia o con un'agenzia in particolare? Dove, a Roma?
          Grazie a tutti!

          Commenta


            Ho Il Colloquio Lunedì Con La Praxi A Roma.

            Commenta


              anche io ho fatto il colloquio con la praxi di roma!

              Commenta


                Sally28 ma come hai fatto ad essere chimata, dove hai risposto all'annuncio e quanto tempo fa?

                Rispondete per piacere

                Commenta


                  Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
                  Sally28 ma come hai fatto ad essere chimata, dove hai risposto all'annuncio e quanto tempo fa?

                  Rispondete per piacere

                  penso di aver fatto come te:ho inviato il curriculum (alla sede di roma, ma nn ricordo l'indirizzo).
                  e tu?
                  Ultima modifica di sally28; 23-06-2008, 12:05.

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, ho letto tutta la discussione e anche io sono nei vostri panni, ho fatto il colloquio alla Praxi di roma la settimana scorsa e come voi attendo news entro la fine di Luglio...Se avete notizie scrivete...un saluto a tutti sperando di ritrovarci tutti insieme a lavoro nella stessa sede...in bocca al lupo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, ho letto tutta la discussione e anche io sono nei vostri panni, ho fatto il colloquio alla Praxi di roma la settimana scorsa e come voi attendo news entro la fine di Luglio...Se avete notizie scrivete...un saluto a tutti sperando di ritrovarci tutti insieme a lavoro nella stessa sede...in bocca al lupo...


                      crepi il lupo!!!!
                      meno male, anche a te hanno detto fine luglio!!!
                      posso farti una domanda? il colloquio è stato lungo?
                      te lo chiedo xché su internet ho letto che di solito se è breve, non fai per loro (è vero che non bisogna prendere per buono tutto ciò che circola in rete, però.....)
                      a me, in tutto è durato 20/25 min

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X