annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Ma lo hai inviato per email o per posta?

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Maryro ma tu sei di Roma? Hai inviato il cv alla sede di Roma?
      Per aghi 73: tu di dove sei? Dove hai inviato il cv? per quale città ti hanno contattato?
      Grazie!!!!
      Io sono residente in Sardegna, mi hanno contattato per Roma o Grosseto, ho inviato il curriculum alla sede centrale di Equitalia e sono iscritto al database dei curriculum della Praxi. Ciao!!!

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
        Ma lo hai inviato per email o per posta?
        lo inviai con una raccomandata A/R.

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
          ciao! io non sono di roma ma il cv l'ho inviato alla sede centrale di roma. E il personale che cercano è tutto per la sede di roma!
          sapete se il lavoro di ufficiale della riscossione tributi è incompatibile con altri lavori??
          sapete come si svolge l'orario di lavoro?
          avete inviato solo il C.V. oppure anche una fotocopia del patentino da ufficiale??

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
            lo inviai con una raccomandata A/R.
            ragazzi??
            il C.V. non si invia mai per raccomandata A/r.....ma solo con francobolli di posta ordinaria

            Commenta


              #66
              ciao maryro,anch'io come molti di voi, ho fatto domanda all'equitalia e spero di cuore di essere contattata per un colloquio.una piccola curiosità,ma hai una laurea in economia e commercio?scrivevi che sei un ufficiale di riscossione,hai fatto un corso,un concorso,per rivestire tale figura?scusami delle tante domande e perdona la mia indiscrezione.ciao e in bocca al lupo!!

              Commenta


                #67
                Aghi, anche tu come mary hai esperienza come ufficilae di riscossione o come messo notificatore come michelefeo?
                Come hai inviato il cv alla sede centrale di equitalia, tramite posta raccomandata?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Aghi, anche tu come mary hai esperienza come ufficilae di riscossione o come messo notificatore come michelefeo?
                  Come hai inviato il cv alla sede centrale di equitalia, tramite posta raccomandata?
                  Be', io ho conseguito l'abilitazione nel lontano 1995 e da allora ho avuto esperienze di lavoro nel settore della Riscossione esclusivamente come Messo notificatore, precisamente con contratti a tempo determinato, più volte rinnovati, fino all'anno 2000. Ero inquadrato come co.co.co e la remunerazione era a cottimo (in soldoni, più cartelle notificavi più ti pagavano). In seguito ho lavorato in altri campi, più attinenti al mio percorso formativo, senza comunque rinunciare al tentativo di dare uno sbocco professionale a questo benedetto patentino. Quindi mi adopero costantemente per il raggiungimento di questo obiettivo.
                  Il cv l'ho inviato alla sede di Equitalia a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, come faccio per tutti i curriculum che non invio a mezzo Internet. Per la candidatura ad Equitalia mi è stato suggerito espressamente l'inoltro tramite raccomandata A/R.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    ragazzi??
                    il C.V. non si invia mai per raccomandata A/r.....ma solo con francobolli di posta ordinaria
                    perchè non la raccomandata??

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      ragazzi??
                      il C.V. non si invia mai per raccomandata A/r.....ma solo con francobolli di posta ordinaria
                      é stata l'Equitalia dopo una mia mail di informazioni a chiedermi di spedire il mio cv per raccomandata A/r!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X