annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    e poi ti assumono con un contratto interinale se lo trovano idoneo? ma è semplice oppure ci vogliono delle conoscenze? lui come si trova? Ma poi un contratto a tempo determinato e poi indeterminato se sei bravo te lo fanno dopo molti anni? Grazie sei stata molto gentile

    Commenta


      #12
      Ciao Michele , il mio amico e' stato assunto da alcuni anni , comunque , da quanto mi ha detto , per un po' "tirano" avanti con l'interinale (SEMPRE A TEMPO DETERMINATO) .i tempi possono anche essere lunghetti , pero' poi fanno dei concorsi dove la precdenza (ovviamente) ce l'hanno coloro che hanno gia' lavorato li' . Cerca di ben figurare e vedrai che ti tengono ...
      Ti faccio tanti in bocca al lupo !
      Il mio amico si trova benissimo e ha fatto anche carriera .Ciao!

      Commenta


        #13
        Grazia sei stata gentilissima, quindi c'è anche il concorso interno però se uno lavora bene e lavora tanto non penso che dopo ci possano essere problemi. Un'ultima cosa e scusami ancora, potresti sapere se è facile spostarsi vicino casa una volta entrati con un contratto a tempo indeterminato (questo naturalmente nel lungo periodo), perchè ho visto che l'equitalia la posso trovare su quasi tutto il territorio italiano e quindi spostarsi da una società all'altra del gruppo non penso sia impossibile. Ciao e ancora grazie.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggio
          Ciao Michele , il mio amico e' stato assunto da alcuni anni , comunque , da quanto mi ha detto , per un po' "tirano" avanti con l'interinale (SEMPRE A TEMPO DETERMINATO) .i tempi possono anche essere lunghetti , pero' poi fanno dei concorsi dove la precdenza (ovviamente) ce l'hanno coloro che hanno gia' lavorato li' . Cerca di ben figurare e vedrai che ti tengono ...
          Ti faccio tanti in bocca al lupo !
          Il mio amico si trova benissimo e ha fatto anche carriera .Ciao!
          Grazia potresti farti dire quali sono gli orari di lavoro,nonchè la retribuzione economica?
          Grazie,Grazia!!
          Spalletti uno di noi

          Commenta


            #15
            Rocco conosci l'equitalia? comunque rocco la retribuzione dell'equitalia è come quella bancaria, quindi prenderesti gli stessi soldi di un bancario (CCNL del credito o ABI come dir si voglia), quindi se vieni preso con un contratto a tempo determinato oppure interinale che è sempre determinato 3 classe A1 dovresti prendere intorno ai 1300-1400 al mese più naturalmente i buoni pasto che mi sembra si aggirino intorno ai 5-6 euro. E' un buon lavoro solo che non so come funziona la selezione e altre cose varie e se ci si può spostare nelle varie sedi del gruppo (praticamente tutta italia) una volta ottenuto il contratto a tempo indeterminato. Io non ho intenzione di spostarmi solo che uno a sempre paura che se succede qualcosa in famiglia si possa aver bisogno di questo aiuto da pate della società se si è lontani da casa (anche se io dove mi mettono li sto bene non mi faccio problemi basta che si lavora e non si viene sfruttati economicamente parlando).

            Commenta


              #16
              Ma nessuno scrive nulla ?? grazia dove sei finita

              Commenta


                #17
                Ciao...provo ad aiutarti io...Una mia amica è stata assunta all'equitalia da pochi mesi.
                Mi ha detto di aver sostenuto un paio di colloqui, il primo piuttosto generale, gli altri improntati soprattutto su diritto tributario ed esecuzioni...ma sempre a livello di colloquio..
                Lei proveniva da uno studio legale per cui non ha fatto molta fatica a superarlo.
                Ti faccio un in bocca al lupo.

                Commenta


                  #18
                  Grazie tiziana, io ne ho fatto uno con l'agenzia interinale del lavoro e uno nella sede dell'equitalia. Io non ci sto a capire nulla

                  Commenta


                    #19
                    ciao scusami potresti dirmi a quale agenzia interinale equitalia fa riferimento? io ho inviato il cv a tutte le agenzie di torino ma nessuna ha contatti con equitalia.Grazie

                    Commenta


                      #20
                      Grazia scusa potresti dirmi come si può inviare un cv ad equitalia? qual'è il contatto dei recruiting? grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X