annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e poi ti assumono con un contratto interinale se lo trovano idoneo? ma semplice oppure ci vogliono delle conoscenze? lui come si trova? Ma poi un contratto a tempo determinato e poi indeterminato se sei bravo te lo fanno dopo molti anni? Grazie sei stata molto gentile

Commenta

Ciao Michele , il mio amico e' stato assunto da alcuni anni , comunque , da quanto mi ha detto , per un po' "tirano" avanti con l'interinale (SEMPRE A TEMPO DETERMINATO) .i tempi possono anche essere lunghetti , pero' poi fanno dei concorsi dove la precdenza (ovviamente) ce l'hanno coloro che hanno gia' lavorato li' . Cerca di ben figurare e vedrai che ti tengono ...
      Ti faccio tanti in bocca al lupo !
      Il mio amico si trova benissimo e ha fatto anche carriera .Ciao!

Commenta

Grazia sei stata gentilissima, quindi c' anche il concorso interno per se uno lavora bene e lavora tanto non penso che dopo ci possano essere problemi. Un'ultima cosa e scusami ancora, potresti sapere se facile spostarsi vicino casa una volta entrati con un contratto a tempo indeterminato (questo naturalmente nel lungo periodo), perch ho visto che l'equitalia la posso trovare su quasi tutto il territorio italiano e quindi spostarsi da una societ all'altra del gruppo non penso sia impossibile. Ciao e ancora grazie.

Commenta

Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggio
          Ciao Michele , il mio amico e' stato assunto da alcuni anni , comunque , da quanto mi ha detto , per un po' "tirano" avanti con l'interinale (SEMPRE A TEMPO DETERMINATO) .i tempi possono anche essere lunghetti , pero' poi fanno dei concorsi dove la precdenza (ovviamente) ce l'hanno coloro che hanno gia' lavorato li' . Cerca di ben figurare e vedrai che ti tengono ...
          Ti faccio tanti in bocca al lupo !
          Il mio amico si trova benissimo e ha fatto anche carriera .Ciao!
          Grazia potresti farti dire quali sono gli orari di lavoro,nonch la retribuzione economica?
          Grazie,Grazia!!
          Spalletti uno di noi

Commenta

Rocco conosci l'equitalia? comunque rocco la retribuzione dell'equitalia come quella bancaria, quindi prenderesti gli stessi soldi di un bancario (CCNL del credito o ABI come dir si voglia), quindi se vieni preso con un contratto a tempo determinato oppure interinale che sempre determinato 3 classe A1 dovresti prendere intorno ai 1300-1400 al mese pi naturalmente i buoni pasto che mi sembra si aggirino intorno ai 5-6 euro. E' un buon lavoro solo che non so come funziona la selezione e altre cose varie e se ci si pu spostare nelle varie sedi del gruppo (praticamente tutta italia) una volta ottenuto il contratto a tempo indeterminato. Io non ho intenzione di spostarmi solo che uno a sempre paura che se succede qualcosa in famiglia si possa aver bisogno di questo aiuto da pate della societ se si lontani da casa (anche se io dove mi mettono li sto bene non mi faccio problemi basta che si lavora e non si viene sfruttati economicamente parlando).

Commenta

Ma nessuno scrive nulla ?? grazia dove sei finita

Commenta

Ciao...provo ad aiutarti io...Una mia amica stata assunta all'equitalia da pochi mesi.
                Mi ha detto di aver sostenuto un paio di colloqui, il primo piuttosto generale, gli altri improntati soprattutto su diritto tributario ed esecuzioni...ma sempre a livello di colloquio..
                Lei proveniva da uno studio legale per cui non ha fatto molta fatica a superarlo.
                Ti faccio un in bocca al lupo.

Commenta

Grazie tiziana, io ne ho fatto uno con l'agenzia interinale del lavoro e uno nella sede dell'equitalia. Io non ci sto a capire nulla

Commenta

ciao scusami potresti dirmi a quale agenzia interinale equitalia fa riferimento? io ho inviato il cv a tutte le agenzie di torino ma nessuna ha contatti con equitalia.Grazie

Commenta

Grazia scusa potresti dirmi come si pu inviare un cv ad equitalia? qual' il contatto dei recruiting? grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X