annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    per Dolcissima.... a quanto pare cercano 60 persone

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      ciao maryro79 piacere sono mari anch'io son stata il 16 a Roma per il colloquio ,io sono di Palermo se ti va possiamo tenerci in contatto.
      ciao mary. va benissimo. se usi messenger lasciami il tuo contatto in privato ok?

      Commenta


        #93
        come si manda il messaggio privato da questo forum?

        Commenta


          #94
          Per tutti quelli che hanno fatto il colloquio: in pratica hanno chiamato da tutta Italia ma la sede di lavoro è Roma?
          Avete il patentino? Come avete inviato il cv, anche voi per raccomandata ar alla sede centrale di Roma?
          Grazie a tutti!!!!!

          Commenta


            #95
            ciao io non ho patentito e mi hanno contattata ugualmente,si bhe quando si mandano domandine sempre A/R e la sede di lavoro è Roma e qualk posto in Toscana.ho mandato alla sede centrale di Roma.sai come si manda il mesg in privato?

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
              ciao Mariangi sono Michele anch'io sono di Palermo e sono stato a Roma per il colloquio il 16 giugno teniamoci in contatto se ti va.
              ok michele non ci sono problemi

              Commenta


                #97
                ciao c'è qualcuno di Palermo k ha fatto il colloquio?e qualcuno k sa cosa chiederanno ad un successivo colloquio in azienda? grazie

                Commenta


                  #98
                  ciao Mari ma tu sei riuscita a capire che criterio applicano per la selezione?

                  Commenta


                    #99
                    Ciao Mike no non ho ne capito ne saputo il criterio applicato...so solo che oggi finivano le selezioni.

                    Commenta


                      invece non è vero che finivano oggi le selezioni...
                      chi te l'ha detto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X