annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche questa settimana è andata.
    Da lunedi ricomincia l' attesa e speriamo che a qualcuno squilli questo benedetto telefono.

    Ciao a tutti e buon fine settimana

    Commenta


      Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
      Anche questa settimana è andata.
      Da lunedi ricomincia l' attesa e speriamo che a qualcuno squilli questo benedetto telefono.

      Ciao a tutti e buon fine settimana
      ciao dario ank a teee...nemmeno tu notizie volanti?
      Ultima modifica di mariangi; 19-09-2008, 15:32.

      Commenta


        Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
        ciao dario ank a teee...nemmeno tu notizie volanti?
        Su un altro forum che tratta anche questo argomento una ragazza ha scritto di aver saputo che Equitalia effettua chiamate a gruppi di venti persone al mese e che l' ultimo gruppo sarà chiamato a dicembre.
        Ma non so più che pensare, ogni giorno ne esce una, a chi credere.....

        Commenta


          Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
          Su un altro forum che tratta anche questo argomento una ragazza ha scritto di aver saputo che Equitalia effettua chiamate a gruppi di venti persone al mese e che l' ultimo gruppo sarà chiamato a dicembre.
          Ma non so più che pensare, ogni giorno ne esce una, a chi credere.....
          come si kiama il forum?
          forum lavoro?

          Commenta


            Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            come si kiama il forum?
            forum lavoro?
            Si ,devi andare argomento Banche e Concorsi

            Commenta


              Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
              Si ,devi andare argomento Banche e Concorsi
              ma quel forum è fermo al 9 settembre senza cmq notizie del genere
              scusami ho trovato in quel forum ci sono più sezioni su equitalia

              allora se kiamano 20 al mese diciamo k quelli k chiamano dovrebbero essere definitivi
              Ultima modifica di mariangi; 19-09-2008, 16:20.

              Commenta


                Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                ma quel forum è fermo al 9 settembre senza cmq notizie del genere
                scusami ho trovato in quel forum ci sono più sezioni su equitalia
                Hanno aperto un nuovo argomento Colloquio equitalia http://forum.jobcrawler.it/jcforum/posts/list/7726.page

                Commenta


                  Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                  Hanno aperto un nuovo argomento Colloquio equitalia http://forum.jobcrawler.it/jcforum/posts/list/7726.page
                  si ho visto fanno mille argomenti----ma ste notizie da ki ce le hanno io ho provato a kiamre la sett scorsa ma non sanno dir nulla

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                    si ho visto fanno mille argomenti----ma ste notizie da ki ce le hanno io ho provato a kiamre la sett scorsa ma non sanno dir nulla
                    Forse non risultavi simpatica e non ti hanno voluto dare nessuna informazione .
                    Da come leggo la Praxi continua ancora ad effettuare i colloqui, ma quanto ne stanno selezionando.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                      Forse non risultavi simpatica e non ti hanno voluto dare nessuna informazione .
                      Da come leggo la Praxi continua ancora ad effettuare i colloqui, ma quanto ne stanno selezionando.
                      nooo non so altri a ki kiamano io alla reception

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X