annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti e grazie mille per gli auguri troppo gentili ...


    per Dado69 ,grazie del consiglio disinteressato ,ma nn sono ossessionata dallo squillo come dici tu...ma rispondevo solo ad un richiamo di lucciola se non sbaglio...ank'io so che la chiamata dovrebbe arrivare entro novembre....

    Commenta


      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      ciao a tutti e grazie mille per gli auguri troppo gentili ...


      ..ank'io so che la chiamata dovrebbe arrivare entro novembre....

      ciao!!!! AUGURONI NEO-ZIA!!

      entro novembre (lo hanno detto al colloquio)? allora c'è ancora speranza!!!

      Commenta


        presto o tardi auguriamoci solo che arrivi questa benedetta chiamata....

        Commenta


          Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
          ciao!!!!
          entro novembre (lo hanno detto al colloquio)? allora c'è ancora speranza!!!
          al colloquio hanno detto a più di qualcuno che potrebbero passare alcuni mesi

          Commenta


            Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
            al colloquio hanno detto a più di qualcuno che potrebbero passare alcuni mesi

            ciao!
            meno male! a me avevano parlato di fine luglio, massimo i primi di settembre!!

            Commenta


              Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
              ciao!
              meno male! a me avevano parlato di fine luglio, massimo i primi di settembre!!
              no bhe ai tempi del colloquio avevano detto come dici tu...ma tutto è slittato,ad alcuni hanno avuto info interne a me l'hanno detto in praxi ,li ho chiamati venerdì...

              Commenta


                ciao mari chi ti ha detto che i colloqui di settembre non sono per gli operatori allo sportello?

                Commenta


                  Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                  ciao mari chi ti ha detto che i colloqui di settembre non sono per gli operatori allo sportello?
                  La praxi..perk ho chiamato poichè sapevo che i colloqui fatti a noi per front office con loro si sarebbero kiusi a luglio ho kiesto per capire la situaz...e mi han risp k quelli si settembre erano per altri ruoli.
                  Perk tu hai fatto colloquio adesso?per cosa che tu sappia?

                  Commenta


                    rileggendo i messaggi... ma è possibile che c'è gente che sta facendo ancora colloqui con la praxi??? secondo voi se non stanno selezionando (La praxi) per operatori allo sportello, per quale altro ruolo allora?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                      La praxi..perk ho chiamato poichè sapevo che i colloqui fatti a noi per front office con loro si sarebbero kiusi a luglio ho kiesto per capire la situaz...e mi han risp k quelli si settembre erano per altri ruoli.
                      Perk tu hai fatto colloquio adesso?per cosa che tu sappia?
                      no, io ho fatto il colloquio con la praxi il 10 giugno. ti ringrazio della risp!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X