annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
    ti dirò, secondo me dipende pure dalla praxi, che ti dà delle informazioni di massima... e leggendo i vari post, soprattutto sugli altri forum, noto che non tutti hanno la certezza su quello che fa equitalia....
    secondo me è vero k cercano anche per altri ruoli....ank perk siamo stati un centinaio ad essere selez non credo k tra questi Equitalia nn sapeva decidersi...è stata abbastanza kiara quella di Praxi,ha detto voi di giugno siete una cosa quelli del primo colloq a settembre per altre cose....infatti mentre noi aspettiamo k la cosa si concluda,loro di Praxi fanno ancora colloqui...

    Commenta


      ciao ragazzi! qualsiasi persona mi dice, le cose accadono quando meno te lo aspetti, più gli chiedi alla vita e meno ti da! così ho deciso di sparire per 15 giorni perchè mi ero illusa, ma come vedete non ce l'ho fatta e mi sono collegata.. novità?

      Commenta


        nessuna novità....

        Commenta


          news da parte dell'altro forum: a quanto pare la procedura si concluderà a dicembre poichè una dipendente equitalia, amica di una ragazza dell'altro forum, dovrà affiancare un gruppo di nuovi assunti proprio per la fine dell'anno, penso in qualità di tutor...

          Commenta


            Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
            news da parte dell'altro forum: a quanto pare la procedura si concluderà a dicembre poichè una dipendente equitalia, amica di una ragazza dell'altro forum, dovrà affiancare un gruppo di nuovi assunti proprio per la fine dell'anno, penso in qualità di tutor...
            basta mi sono rotta quasi nn ci spero più....se domani nn ho notizie nn ci conto più...

            Commenta


              ... ma sono spariti tutti da qui???? ......
              ehi nn è che vi ha chiamato Equi e nn vi fate più sentire????? ehiiiiiii........

              Commenta


                salvooooooooooooooooo
                mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                  salvooooooooooooooooo
                  mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  ciaooo bhe a me sta notte è nata mia nipote e quindi ne ho approfittato per distrarmi da quel maledetto telefono ma non mi ha kiamata nessunooooooooooooo......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                    ciaooo bhe a me sta notte è nata mia nipote e quindi ne ho approfittato per distrarmi da quel maledetto telefono ma non mi ha kiamata nessunooooooooooooo......

                    Auguriiiiii Mary...ci si becca dopo...ciauz....
                    Equi nn si fa sentire...cazz

                    Commenta


                      Auguri Mariiiiiii...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X