annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sfido chiunque a rileggere quel post e a non pensare ad una allusione su un eventuale appoggio per essere assunto....

    Commenta


      Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
      sfido chiunque a rileggere quel post e a non pensare ad una allusione su un eventuale appoggio per essere assunto....
      Continuo a nn capire perchè te la prendi così... ma dove vivi? nel mondo delle favole? Pensi che questi "appoggi" nn esistano? Beh ti sbagli caro salvo!!
      Purtroppo la vita va così... e nn ci vedo niente di male nel fare una domanda legittima e x niente offensiva visto che, tra l'altro, nn ti conosco nemmeno!
      E poi pensavo che il tono qui nel forum potesse essere quello usato tra amici ma evidentemente mi sbaglio...

      Commenta


        Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
        Continuo a nn capire perchè te la prendi così... ma dove vivi? nel mondo delle favole? Pensi che questi "appoggi" nn esistano? Beh ti sbagli caro salvo!!
        Purtroppo la vita va così... e nn ci vedo niente di male nel fare una domanda legittima e x niente offensiva visto che, tra l'altro, nn ti conosco nemmeno!
        E poi pensavo che il tono qui nel forum potesse essere quello usato tra amici ma evidentemente mi sbaglio...
        alla fine conoscere qualcuno mica è una brutta cosa anzi...magari!!!! io nn ci troverei nulla di male a dirlo...cmq ripetiamo k il tuo ottimismo ci fa andare avanti!!!

        Commenta


          se qualcuno l'avesse fatta a me quella domanda certamente nn mi sarei offesa così tanto come stai facendo tu... e poi magari ce l'avessi davvero io la raccomandazione x entrare in un'azienda del genere!!! Io so quanto valgo ma tante volte purtroppo nn si ha nemmeno l'occasione e l'opportunità x poterlo dimostrare e ci si deve accontentare di lavoretti che alla fine nn portano a nulla.
          Non soltanto tu Salvo hai avuto batoste nella vita, te lo posso assicurare, ma nn si reagisce così ad una domanda che al giorno d'oggi, e non solo, penso sia del tutto lecita!

          Commenta


            Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
            Continuo a nn capire perchè te la prendi così... ma dove vivi? nel mondo delle favole? Pensi che questi "appoggi" nn esistano? Beh ti sbagli caro salvo!!
            Purtroppo la vita va così... e nn ci vedo niente di male nel fare una domanda legittima e x niente offensiva visto che, tra l'altro, nn ti conosco nemmeno!
            E poi pensavo che il tono qui nel forum potesse essere quello usato tra amici ma evidentemente mi sbaglio...
            non voglio fare polemica, ho già detto quello che penso...e purtroppo l'italia va a rotoli proprio per i famosi appoggi. ma poi scusate se fossi stato raccomandato mi sarei sputtanato su un forum?? avrei avuto delle informazioni di prima mano senza dover interagire con altri ragazzi che hanno fatto i colloqui come me...anche io pensavo che il tono era amichevole altrimenti non avrei mai fatto la battuta sull'auto... cmq andiamo avanti....

            Commenta


              ok dai diamoci la mano e nn è successo nulla

              Commenta


                Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                ok dai diamoci la mano e nn è successo nulla
                brava mari

                Commenta


                  Per me nn è successo nulla...così come nn era successo nulla prima..
                  mi dispiace che salvo l'abbia presa così e spero cmq di essermi spiegata bene nelle mie intenzioni... andiamo avanti...

                  Commenta


                    raga se qualcuno ha qualche novità fatecelo sapere........

                    Commenta


                      'sera a tutti raghi!!!
                      mi intrometto nella discussione

                      ciao salvosil!!! non ho avuto il tempo per andare indietro di pagine e pagine di post, ma te hai fatto il secondo colloquio?
                      Te lo domando perché volevo sapere di che tipo di colloquio si tratta: ti hanno fatto fare qualche prova pratica, ti hanno interrogato sulla "storia" di equitalia, oppure hanno verificato le tue competenze informatiche (dato che nei fogli che abbiamo compilato durante il primo colloquio c'era scritto che l'azienda avrebbe verificato concretamente quello che veniva scritto sulla carta).
                      Dato che siamo tutti qui in attesa di uno squillo, nel mentre, inganniamo l'attesa studiando!!!!!
                      Ultima modifica di sally28; 26-09-2008, 18:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X