sfido chiunque a rileggere quel post e a non pensare ad una allusione su un eventuale appoggio per essere assunto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiosfido chiunque a rileggere quel post e a non pensare ad una allusione su un eventuale appoggio per essere assunto....
Purtroppo la vita va così... e nn ci vedo niente di male nel fare una domanda legittima e x niente offensiva visto che, tra l'altro, nn ti conosco nemmeno!
E poi pensavo che il tono qui nel forum potesse essere quello usato tra amici ma evidentemente mi sbaglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggioContinuo a nn capire perchè te la prendi così... ma dove vivi? nel mondo delle favole? Pensi che questi "appoggi" nn esistano? Beh ti sbagli caro salvo!!
Purtroppo la vita va così... e nn ci vedo niente di male nel fare una domanda legittima e x niente offensiva visto che, tra l'altro, nn ti conosco nemmeno!
E poi pensavo che il tono qui nel forum potesse essere quello usato tra amici ma evidentemente mi sbaglio...
Commenta
-
se qualcuno l'avesse fatta a me quella domanda certamente nn mi sarei offesa così tanto come stai facendo tu... e poi magari ce l'avessi davvero io la raccomandazione x entrare in un'azienda del genere!!! Io so quanto valgo ma tante volte purtroppo nn si ha nemmeno l'occasione e l'opportunità x poterlo dimostrare e ci si deve accontentare di lavoretti che alla fine nn portano a nulla.
Non soltanto tu Salvo hai avuto batoste nella vita, te lo posso assicurare, ma nn si reagisce così ad una domanda che al giorno d'oggi, e non solo, penso sia del tutto lecita!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggioContinuo a nn capire perchè te la prendi così... ma dove vivi? nel mondo delle favole? Pensi che questi "appoggi" nn esistano? Beh ti sbagli caro salvo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiook dai diamoci la mano e nn è successo nulla
Commenta
-
'sera a tutti raghi!!!
mi intrometto nella discussione
ciao salvosil!!! non ho avuto il tempo per andare indietro di pagine e pagine di post, ma te hai fatto il secondo colloquio?
Te lo domando perché volevo sapere di che tipo di colloquio si tratta: ti hanno fatto fare qualche prova pratica, ti hanno interrogato sulla "storia" di equitalia, oppure hanno verificato le tue competenze informatiche (dato che nei fogli che abbiamo compilato durante il primo colloquio c'era scritto che l'azienda avrebbe verificato concretamente quello che veniva scritto sulla carta).
Dato che siamo tutti qui in attesa di uno squillo, nel mentre, inganniamo l'attesa studiando!!!!!Ultima modifica di sally28; 26-09-2008, 19:31.
Commenta
Commenta