annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
    Ciao Farfallina ! potresti confermarmi se ci sono in corso selezioni per altre province!
    Non saprei alfi, non conosco la situazione delle altre società del gruppo Equitalia (che copre tutta Italia, tranne la Sicilia). La Gerit cercava soprattutto per Roma e qualche unità per Livorno e isola d'Elba..

Commenta

Ciao farfallina,
      ti sarei grato qualora potresti confermarmi se sono in corso selezioni per altre province.

Commenta

grazie farfallina,
        in passato ho già lavorato con contratti atipici per concessionari riscossione tributi, essendo in possesso dell'abilitazione alle funzioni di ufficiale di riscossione mi farebbe piacere sapere se questo profilo e ancora richiesto in equitalia.

Commenta

Comunque stavo all'ufficio commesse e verbali

Commenta

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
            ciao farfallina,
            un'informazione se è possibile... mandando ora il curriculum vitae ad equitalia gerit la praxi potrebbe chiamare per il primo colloquio conoscitivo? o ormai è tardi , nel senso che si è già arrivati al secondo colloquio con la gerit e quindi per il momento non ci sono posti vacanti? gerit ha intenzione di assumere altri oltre i 40 rimasti?
            grazie anticipatamente
            ciao bol, sicuramente per la selezione in corso è tardi, ormai sono in dirittura d'arrivo i secondi colloqui. Però inviando comunque il curriculum si può partecipare alla prossima selezione. Per il momento non si sa quando ci sarà, ma certamente prima o poi dovranno assumere ancora.
            Mi permetto di dare un consiglio a tutti gli interessati: il curriculum va rinviato almeno ogni sei mesi, perchè i curricula vecchi spesso non vengono trattati dalle società (è più alta la possibilità che il candidato non sia più interessato)

Commenta

Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
              grazie farfallina,
              in passato ho già lavorato con contratti atipici per concessionari riscossione tributi, essendo in possesso dell'abilitazione alle funzioni di ufficiale di riscossione mi farebbe piacere sapere se questo profilo e ancora richiesto in equitalia.
              Sicuramente il possesso del patentino è un requisito interessante, ma ad esempio in questa selezione si cercavano cassieri, quindi non era assolutamente condizione necessaria. Poi è chiaro che se una persona ha il patentino, o come te ha già avuto anche esperienze nel settore, ha una marcia in più perchè da assunto può essere investito anche della funzione di ufficiale. Ma tu hai partecipato a questa selezione?

Commenta

Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggio
                Sicuramente il possesso del patentino è un requisito interessante, ma ad esempio in questa selezione si cercavano cassieri, quindi non era assolutamente condizione necessaria. Poi è chiaro che se una persona ha il patentino, o come te ha già avuto anche esperienze nel settore, ha una marcia in più perchè da assunto può essere investito anche della funzione di ufficiale. Ma tu hai partecipato a questa selezione?
                In verità ho fatto il primo colloquio alla praxi, ma in realtà non mi hanno parlato nè del profilo richiesto e nè del la sede di lavoro

Commenta

ciao alfi.... finalmente qualcuno nerlla mia stessa situazione.... Anche a me al colloquio nn hanno specificato nulla...
                  alfi ma tu quando hai fatto il colloquio in praxi? e di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                    ciao alfi.... finalmente qualcuno nerlla mia stessa situazione.... Anche a me al colloquio nn hanno specificato nulla...
                    alfi ma tu quando hai fatto il colloquio in praxi? e di dove sei?
                    Ciao Lucciola
                    la scorsa settimana, sono campano

Commenta

[quote=Farfallina75;259104]
                      Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggio

E' corretto quello che dice salvosil, ovvero anche quei 20 hanno fatto la stessa trafila dei due colloqui, ma sono stati assunti dopo l'estate perchè c'era un'esigenza immediata(l'assunzione di luglio era una fesseria, perchè i secondi colloqui sono iniziati a fine luglio). D'altra parte non è difficile fare due conti, i primi colloqui in Praxi sono finiti a giugno più o meno, come avrebbe potuto la Gerit finire tutti i secondi colloqui entro luglio?
                      Per quanto riguarda la correttezza delle selezioni, per quanto strano possa sembrare in Italia, queste sono veramente su base meritocratica..poi è chiaro che non possono entrare tutti quelli che hanno sostenuto un buon colloquio, vengono comunque scelti quelli che se la sono cavata meglio..Credo che le risposte verranno comunicate solo agli assunti, non sarebbe facile ricontattare centinaia di persone..almeno di solito le società fanno così.
                      e sul fatto che i 40 assunti prenderanno servizio dopo le vacanze natalizie che ne pensi?
                      e comunque sull'assunzione di luglio non ce lo siamo inventati noi ma mi ricordo che personalmente mi fu detto dalla responsabile della praxi quando fui contattato per il 1 colloquio e da quello che è stato scritto tale informazione è stata data pure ad altri
                      Ultima modifica di salvosil; 19-11-2008, 22:20.

Commenta

Sto operando...
                      X