annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
    si tutto bene... a parte che vorrei cambiare lavoro
    A te come va?
    io bene bhe tranne le solite delusioni dell'università ,ho un po la testa a questi colloqui...

    Commenta


      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      io bene bhe tranne le solite delusioni dell'università ,ho un po la testa a questi colloqui...
      Dai mari forza... concentrati sulle tue cose di tutti i giorni... è importante... poi se Equi chiamerà, tanto meglio... ma nel frattempo portiamo avanti le nostre vite e i nostri piccoli obiettivi quotidiani

      Poi cmq ricorda che è difficile quello che fai... nn pretendere troppo da te stessa... solo il giusto.. ok?

      Commenta


        ah ok...pensavo si riferisse a tutti anke agli ultimi colloqui

        Commenta


          farfallina75 ci sei?

          Commenta


            Ciao Farfallina75 sai se hanno concluso i colloqui, o devono ancora terminare a selezionare?
            Grazie

            Commenta


              ma nessuno è stato ancona chiamato per conferma?

              Commenta


                ragazzi mi raccomando da lunedi non intasiamo i centralini della gerit con telefonate all'ufficio personale....al max controlliamo più spesso la buca delle lettere....

                Commenta


                  raga ho appena kiamato mi ha risp una persona abbastanza info...i colloqui son finiti ancora nn hanno kiamato nessuno perk non hanno preso decisioni...mi ha detto di attendere altri 10 giorni
                  Salvosil pensi k arrivi la raccomand a casa ? penso k kiamino...

                  Commenta


                    ma tu pensi che si facciano sentire per posta?

                    Commenta


                      sicuramente per gli assunti ci sarà una raccomandata da parte della gerit dove si invita il soggetto a presentarsi presso la loro sede per firmare il contratto. magari in maniera informale avvertiranno prima con una telefonata. Solitamente è questa la prassi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X