annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nooo...quando mi ha kiamata non mi ha detto nulla...ed io non ho kiesto...:-( a te per cosa era te lo hanno detto per tel?

Commenta

Originariamente inviato da Maresa Visualizza il messaggio
      Mmmmm.............niente?
      intendo k è un colloquio molto personale ...chi sei cosa fai..insomma parli del tuo curriculum... ma perk nn kiami praxi e kiedi per cosa selezionano,quando hai il collloq?si certo k me lo hanno detto.ank perk andavo li senza sapere...???

Commenta

Spesso ai colloqui telefonicamente non ti dicono nulla...ti rispondono poi le spighiamo da vicinp..ma magari provo a ritelefonare al numero da cui mi hanno kiamato...tu quando lo hai fatto?e per cosa era?

Commenta

Per ke posizione hai fatto il colloquio?ciao...

Commenta

Originariamente inviato da Maresa Visualizza il messaggio
            Per ke posizione hai fatto il colloquio?ciao...
            per operatore di sportello te l'ho detto...ora aspetto i risult del secondo.ciao

Commenta

Maresa di dove sei? Pensavo che avessero terminato con i primi colloqui e invece vedo che ricominciano. Tu ti sei candidata per una posizione in particolare?Come hai inviato il cv?

Commenta

Maresa....dacci info...facci capire :?

Commenta

so solo dirvi ke mi hanno kiamata per un colloquio settimana proxima...e' il primo con praxi...ma non so per quale posizione...nn o kiesto e loro nn mi hanno detto...
                  per il resto sapete dirmi voi qualcosa sul primo colloquio e per cosa stanno selezionando?

Commenta

il cv per posta...ovviamente!

Commenta

ci siete?..............

Commenta

Sto operando...
                      X