annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao.... sia io k un altra ragazza oggi abbiamo kiamato,e ci han kiesto quando abbiamo fatto il secondo,noi abbiamo risp a novembre e ci hanno detto k allora sino al 20 gennaio possiamo essere contattati... forse vanno a mesi boo
    buona notizia allora possiamo ancora sperare , io l' ho sostenuto 11 Novembre.
    Grazie mi hai risollevato il mio morale.

    Commenta


      oggi sto uscendo pazza... uno diceva una cosa uno ne dice un altra.... ma sinceramente per kiedere loro quando hai sostenuto il secondo e dire allora potete aspettare sino al 20 sarà la verità...

      Commenta


        dario tu hai messenger?
        Ultima modifica di mariangi; 08-01-2009, 18:03.

        Commenta


          comunque si per equitalia giustizia selezionano molti laureati in giurisprudenza vista l'attivita' da svolgere....anke se nn si e' ancora capito bene in che consiste...qualcuno ne sa di piu'...io so solo che stavano cercando per questa struttura....

          Commenta


            Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            dario tu hai messenger?
            No messenger

            Commenta


              scambio

              ciao ragazzi sono nuovo del forum,vi tenete in contatto via msn?questo e' il mio!

              daniele454@hotmail.it
              Ultima modifica di mitch; 08-01-2009, 19:20.

              Commenta


                Originariamente inviato da mitch Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi sono nuovo del forum,vi tenete in contatto via msn?questo e' il mio!

                daniele454@hotmail.it
                Ciao mitch

                benvenuto ,anche tu hai fatto i colloqui per operatore di sportello, e in che mesi hai sostenuto i due colloqui.

                Commenta


                  risp dario

                  Ciao da',si io ho fatto il primo a giugno e il secondo dopo la meta' di ottobre!naturalmente per operatore di sportello,ma andando indietro nei mex non promette nulla di buono visto che qualcuno di voi ha chiamato e per ora hanno speranza solo quelli di novembre!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mitch Visualizza il messaggio
                    Ciao da',si io ho fatto il primo a giugno e il secondo dopo la meta' di ottobre!naturalmente per operatore di sportello,ma andando indietro nei mex non promette nulla di buono visto che qualcuno di voi ha chiamato e per ora hanno speranza solo quelli di novembre!
                    ciao ragazzi qualcuno lo ha fatto per le mansioni di ufficiale di riscossione?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frank1971 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi qualcuno lo ha fatto per le mansioni di ufficiale di riscossione?
                      si l'ho fatto io!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X