annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
    ...PER CHI VOLLEVA INFORMAZIONI SU EQUITALIA GIUSTIZIA...
    io ho fatto il primo colloquio con praxi e poi il secondo collouio nella sede in via millevoi equitalia e qui mi dissero ke stavano cercando per la nuova sede di eq.giustizia...ed il mio profilo era corrispondente per questo....questo risale a inizio dicembre....da li dissero ke poi avrebbero comunicato l'esito positivo o negativo....e ke le assunzioni sarebbero avvenute tra fine dicembre max gennaio.....poi non so....
    io sono in attesa....:-)
    quando hai fatto il primo colloquio con la praxi? ciao grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
      ...PER CHI VOLLEVA INFORMAZIONI SU EQUITALIA GIUSTIZIA...
      io ho fatto il primo colloquio con praxi e poi il secondo collouio nella sede in via millevoi equitalia e qui mi dissero ke stavano cercando per la nuova sede di eq.giustizia...ed il mio profilo era corrispondente per questo....questo risale a inizio dicembre....da li dissero ke poi avrebbero comunicato l'esito positivo o negativo....e ke le assunzioni sarebbero avvenute tra fine dicembre max gennaio.....poi non so....
      io sono in attesa....:-)
      Ma in quale città sarà la nuova sede di equitalia giustizia? Tu ti eri candidata per equitalia giustizia in particolare?

      Commenta


        [quote=frank1971;269807]sono di bari e ho l'abilitazione di Ufficiale di Riscossione e quindi per quella posizione... tu invece? ho esperienza di messo notificatore ciao[/qu

        Ma te l'hanno detto loro che era per questo profilo o l'hai dedotto tu? Dove lavoreresti poi?
        A me non l'hanno detto!

        Commenta


          io ho mandato il curriculum alla sede centrale in vie millevoi...e al 2 colloquio mi hanno detto ke cercavano per equitalia giustizia!il primo colloquio lo ho fatto ad ottobre...

          Commenta


            non mi hanno detto dov'e' la sede ma credo sempre via millevoi...poi non so,...
            e ad ogni modo nn mi hanno anocra rikiamata...

            Commenta


              qualcuno ke ha fatto le selezioni per eq.giustizia ha notizie?

              Commenta


                [quote=cora;270028]
                Originariamente inviato da frank1971 Visualizza il messaggio
                sono di bari e ho l'abilitazione di Ufficiale di Riscossione e quindi per quella posizione... tu invece? ho esperienza di messo notificatore ciao[/qu

                Ma te l'hanno detto loro che era per questo profilo o l'hai dedotto tu? Dove lavoreresti poi?
                A me non l'hanno detto!
                mi hanno detto il ruolo ma non dove

                Commenta


                  [QUOTE=frank1971;270089]
                  Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggio
                  mi hanno detto il ruolo ma non dove
                  ma quelli che saranno assunti in equitalia avranno un contratto a tempo indeterminato? qual è lo stipendio netto mensile?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
                    qualcuno ke ha fatto le selezioni per eq.giustizia ha notizie?
                    ciao.Io ho fatto il 1 colloquio ad ottobre ma sono in attesa del 2° (speriamo che arriva!).A te cosa hanno chiesto al 2° colloquio? l'assunzione dovrebbe essere su Roma, ma ancora non si sa nulla di preciso.
                    Sei laureata tu MarY?

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti,
                      qualcuno ha notizie sulle chiamate per i colloqui fatti per operatore di sportello a Roma?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X