Originariamente inviato da marijai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio...PER CHI VOLLEVA INFORMAZIONI SU EQUITALIA GIUSTIZIA...
io ho fatto il primo colloquio con praxi e poi il secondo collouio nella sede in via millevoi equitalia e qui mi dissero ke stavano cercando per la nuova sede di eq.giustizia...ed il mio profilo era corrispondente per questo....questo risale a inizio dicembre....da li dissero ke poi avrebbero comunicato l'esito positivo o negativo....e ke le assunzioni sarebbero avvenute tra fine dicembre max gennaio.....poi non so....
io sono in attesa....:-)
Commenta
-
[quote=frank1971;269807]sono di bari e ho l'abilitazione di Ufficiale di Riscossione e quindi per quella posizione... tu invece? ho esperienza di messo notificatore ciao[/qu
Ma te l'hanno detto loro che era per questo profilo o l'hai dedotto tu? Dove lavoreresti poi?
A me non l'hanno detto!
Commenta
-
[quote=cora;270028]Originariamente inviato da frank1971 Visualizza il messaggiosono di bari e ho l'abilitazione di Ufficiale di Riscossione e quindi per quella posizione... tu invece? ho esperienza di messo notificatore ciao[/qu
Ma te l'hanno detto loro che era per questo profilo o l'hai dedotto tu? Dove lavoreresti poi?
A me non l'hanno detto!
Commenta
-
[QUOTE=frank1971;270089]Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggiomi hanno detto il ruolo ma non dove
Commenta
-
Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggioqualcuno ke ha fatto le selezioni per eq.giustizia ha notizie?
Sei laureata tu MarY?
Commenta
Commenta