puo' essere che inizieranno a chiamare dopo l'epifania?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frank1971 Visualizza il messaggiochi ha fatto il colloquio presso la praxi dopo quanto tempo hanno chiamato per il secondo? Comunque il secondo lo fanno presso le vari sedi di equitalia dove c'è richiesta?
Commenta
-
ufficiale di riscossione
Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggioFrank tu di dove sei? Hai fatto il primo colloquio a novembre e aspetti il secondo? Per quale posizione? Hai esperienza nel campo? Io ho fatto il primo a settembre.
Commenta
-
...PER CHI VOLLEVA INFORMAZIONI SU EQUITALIA GIUSTIZIA...
io ho fatto il primo colloquio con praxi e poi il secondo collouio nella sede in via millevoi equitalia e qui mi dissero ke stavano cercando per la nuova sede di eq.giustizia...ed il mio profilo era corrispondente per questo....questo risale a inizio dicembre....da li dissero ke poi avrebbero comunicato l'esito positivo o negativo....e ke le assunzioni sarebbero avvenute tra fine dicembre max gennaio.....poi non so....
io sono in attesa....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio...PER CHI VOLLEVA INFORMAZIONI SU EQUITALIA GIUSTIZIA...
io ho fatto il primo colloquio con praxi e poi il secondo collouio nella sede in via millevoi equitalia e qui mi dissero ke stavano cercando per la nuova sede di eq.giustizia...ed il mio profilo era corrispondente per questo....questo risale a inizio dicembre....da li dissero ke poi avrebbero comunicato l'esito positivo o negativo....e ke le assunzioni sarebbero avvenute tra fine dicembre max gennaio.....poi non so....
io sono in attesa....:-)
Commenta
Commenta