annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e come no lo puoi dire forte...................sarebbe un natale da nn dimenticare...... ce la faremo.....

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      speriamo in questo nataleeeeeeeeeeeee..... e certo il natale più bello!!!!
      se è cosi' sicuramente un buon natale davvero!!!!!

Commenta

Luca tu di dove sei?

Commenta

luca quando hai fatto il secondo colloquio tu???????

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            luca tu di dove sei?
            sono di roma e ho sostenuto il 2 colloquio il 30 settembre 2008 e sono in attesa come voi da circa sei mesi

Commenta

Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggio
              sono di roma e ho sostenuto il 2 colloquio il 30 settembre 2008 e sono in attesa come voi da circa sei mesi
              Cmq equitalia giustizia sta a fa i colloqui allerta e fatemi sapere

Commenta

Per LUCCIOLA:
                anche a me non hanno detto nulla sulla sede ma ho sentito dire in giro Roma.
                Ma tu quanto tempo fa hai inviato il cv?

Commenta

x pacy

Si equitalia giustizia sta facendo i colloqui.io l'ho sostenuto a settembre ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla. Stessa modalità, prima presso la praxi e poi chissà.
                  Speriamo bene ma non so nessuna notizia in più se nn quelle che ci sono sul sito di equitalia.Se qualcuno sa qualcosa in più fate sapere. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggio
                    Per LUCCIOLA:
                    anche a me non hanno detto nulla sulla sede ma ho sentito dire in giro Roma.
                    Ma tu quanto tempo fa hai inviato il cv?
                    ad agosto... tu?

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                      ad agosto... tu?
                      Io a luglio. Ma tu hai esperienza nel settore? Che lavoro fai?

Commenta

Sto operando...
                      X