Originariamente inviato da LUCA7921
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
ALLORA SE PER IL GIORNO 22 DICEMBRE NON SI HANNO NOTIZIE POSSIAMO DIRE ADDIO ALLA PROPOSTA DI LAVORO CI BUTTIAMO SUL PANETTONE FINO A STROZZARCI DAL DOLOREOriginariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioSecondo me contatteranno solo quelli che hanno superato, visto anche che il secondo colloquio è stato sostenuto da parecchie persone e richiamare tutti, ritengo che non lo faranno.

Commenta
-
siiiii buttati è morbidooooo !!!Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggioSilenzio tombale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete vivi?????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da d83 Visualizza il messaggiocome è possibile lavorare in equitalia??fannno un concorso????a mariangi!!!!!! Che fai sfotti era solo un modo goliardico per skerzare lo so la tensione e molto alta ma chi vivra' vedra' purtroppo bisogna sempre lottare nella vita per ottenere un minimo risultato!!! Ti auguro di vero cuore di farcela sul serio saro' felice per voi cosi' vi verro' a trovare alla cassa per pagare qualche multa che ne dite!!!!! I accoglierete bene????Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiosiiiii buttati è morbidooooo !!!
Commenta
-
taOriginariamente inviato da cora Visualizza il messaggioPer LUCCIOLA:
Tu di che città sei precisamente?
purtroppo no nn me l'hanno detto...e a te?Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggioPer LUCCIOLA:
A te hanno detto almeno quale sarebbe la sede lavorativa?
Commenta
-
Ragazzi.. ho telefonato oggi alla Gerit e mi hanno detto che ancora l'esito dei colloqui fatti per la figura di operatore di sportello a Ottobre-Novembre non è stato ancora deciso e che si dovrà ancora attendere alcuni giorni.. speriamo che non arrivino fino a Natale senza sapere nulla.. io comunque tra una settimana o al max 10 giorni richiamerò.. se doveste avere notizie certe o novità in settimana fatemi sapere.. alla prossima.
Commenta

Commenta