Originariamente inviato da LUCA7921
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioSecondo me contatteranno solo quelli che hanno superato, visto anche che il secondo colloquio è stato sostenuto da parecchie persone e richiamare tutti, ritengo che non lo faranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggioSilenzio tombale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete vivi?????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da d83 Visualizza il messaggiocome è possibile lavorare in equitalia??fannno un concorso????Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiosiiiii buttati è morbidooooo !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggioPer LUCCIOLA:
Tu di che città sei precisamente?
Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggioPer LUCCIOLA:
A te hanno detto almeno quale sarebbe la sede lavorativa?
Commenta
-
Ragazzi.. ho telefonato oggi alla Gerit e mi hanno detto che ancora l'esito dei colloqui fatti per la figura di operatore di sportello a Ottobre-Novembre non è stato ancora deciso e che si dovrà ancora attendere alcuni giorni.. speriamo che non arrivino fino a Natale senza sapere nulla.. io comunque tra una settimana o al max 10 giorni richiamerò.. se doveste avere notizie certe o novità in settimana fatemi sapere.. alla prossima.
Commenta
Commenta