annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no peacy finiti non credo...

    Commenta


      ciao a tutti... sn mancata x un po' ...
      prima di tutto volevo ringraziare salvosil e mariangi x avermi difeso sulla questione del nick tirata fuori da azzurro.rp... e volevo aggiungere che di lucciole nn ci sn solo quelle che ha pensato lui... ma soprattutto sn degli insetti.... vabbè parentesi chiusa.

      X CORA:
      io sn pugliese, ho fatto il primo colloquio a settembre ma ancora niente x il secondo... nn mi hanno detto sede e ruolo... e tu di dove sei? cosa ti hanno detto?

      Commenta


        ciaoooo ma k fine hai fatto nemmeno su msn ci si vede più...

        Commenta


          beh ragazzi per la maggior parte di voi la lunga attesa sta x finire, nel bene o nel male... io vi auguro davvero di essere chiamati...e un augurio speciale lo faccio a mariangi, salvosil, dario, ecc ...insomma a chi da più tempo sta aspettando la tanto attesa risposta positiva... forza ragazzi...avrete un regalo speciale sotto l'albero ne sono convinta

          Commenta


            Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            ciaoooo ma k fine hai fatto nemmeno su msn ci si vede più...
            ciao mariangi hai ragione... è che sn stata fuori tutti questi giorni ...e x msn come sai da lavoro nn posso collegarmi quasi mai... poi la sera quando torno a casa è raro che abbia voglia di mettermi di nuovo al pc...

            Commenta


              Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
              ciao mariangi hai ragione... è che sn stata fuori tutti questi giorni ...e x msn come sai da lavoro nn posso collegarmi quasi mai... poi la sera quando torno a casa è raro che abbia voglia di mettermi di nuovo al pc...
              ok...ti ringrazio veramente per le belle parole che hai scritto... io spero per te che ti chiamino per il secondo sai com'è non è detto nulla con tutta questa confusione che stanno facendo.......sei stata carinissima speriamo di passare tutti un natale sereno con tante belle notizie...

              Commenta


                grazie lucciola....buone feste anche a te.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                  ok...ti ringrazio veramente per le belle parole che hai scritto... io spero per te che ti chiamino per il secondo sai com'è non è detto nulla con tutta questa confusione che stanno facendo.......sei stata carinissima speriamo di passare tutti un natale sereno con tante belle notizie...
                  grazie mari... lo spero anch'io...
                  anche se a dire la verità riguardo alla chiamata x il secondo colloquio inizio a perdere un po' le speranze...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                    grazie lucciola....buone feste anche a te.....
                    grazie salvo

                    Commenta


                      sinceramente ogni tanto le perdo ank'io....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X