no peacy finiti non credo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
ciao a tutti... sn mancata x un po' ...
prima di tutto volevo ringraziare salvosil e mariangi x avermi difeso sulla questione del nick tirata fuori da azzurro.rp... e volevo aggiungere che di lucciole nn ci sn solo quelle che ha pensato lui... ma soprattutto sn degli insetti.... vabbè parentesi chiusa.
X CORA:
io sn pugliese, ho fatto il primo colloquio a settembre ma ancora niente x il secondo... nn mi hanno detto sede e ruolo... e tu di dove sei? cosa ti hanno detto?
Commenta
-
beh ragazzi per la maggior parte di voi la lunga attesa sta x finire, nel bene o nel male... io vi auguro davvero di essere chiamati...e un augurio speciale lo faccio a mariangi, salvosil, dario, ecc ...insomma a chi da più tempo sta aspettando la tanto attesa risposta positiva... forza ragazzi...avrete un regalo speciale sotto l'albero ne sono convinta
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociaoooo ma k fine hai fatto nemmeno su msn ci si vede più...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiociao mariangi hai ragione... è che sn stata fuori tutti questi giorni ...e x msn come sai da lavoro nn posso collegarmi quasi mai... poi la sera quando torno a casa è raro che abbia voglia di mettermi di nuovo al pc...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiook...ti ringrazio veramente per le belle parole che hai scritto... io spero per te che ti chiamino per il secondo sai com'è non è detto nulla con tutta questa confusione che stanno facendo.......sei stata carinissima speriamo di passare tutti un natale sereno con tante belle notizie...
anche se a dire la verità riguardo alla chiamata x il secondo colloquio inizio a perdere un po' le speranze...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiograzie lucciola....buone feste anche a te.....
Commenta
Commenta