annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggio
    sapete se ci comunicheranno l'esito anche se negativo? Purtroppo telefonicamente stanno cercando di sviarci per non far trapelare notizie
    Secondo me contatteranno solo quelli che hanno superato, visto anche che il secondo colloquio è stato sostenuto da parecchie persone e richiamare tutti, ritengo che non lo faranno.

    Commenta


      Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
      Secondo me contatteranno solo quelli che hanno superato, visto anche che il secondo colloquio è stato sostenuto da parecchie persone e richiamare tutti, ritengo che non lo faranno.
      ALLORA SE PER IL GIORNO 22 DICEMBRE NON SI HANNO NOTIZIE POSSIAMO DIRE ADDIO ALLA PROPOSTA DI LAVORO CI BUTTIAMO SUL PANETTONE FINO A STROZZARCI DAL DOLORE

      Commenta


        Silenzio tombale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete vivi?????????????????????

        Commenta


          Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggio
          Silenzio tombale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete vivi?????????????????????
          siiiii buttati è morbidooooo !!!

          Commenta


            Originariamente inviato da d83 Visualizza il messaggio
            come è possibile lavorare in equitalia??fannno un concorso????
            Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            siiiii buttati è morbidooooo !!!
            a mariangi!!!!!! Che fai sfotti era solo un modo goliardico per skerzare lo so la tensione e molto alta ma chi vivra' vedra' purtroppo bisogna sempre lottare nella vita per ottenere un minimo risultato!!! Ti auguro di vero cuore di farcela sul serio saro' felice per voi cosi' vi verro' a trovare alla cassa per pagare qualche multa che ne dite!!!!! I accoglierete bene????

            Commenta


              ma nooooooooooo Luca non sfotto ma k dici!!! volevo dire qualcosa sul panettone e mi è venuta questa...scusaaaa non volevo k te la prendessi in malo modo.

              Commenta


                Per LUCCIOLA:
                Io sono di Foggia e ho sostenuto il primo colloquio a settembre.
                Tu di che città sei precisamente?
                A te hanno detto almeno quale sarebbe la sede lavorativa?

                Commenta


                  FARFALLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per cortesia ci dici un po come stanno le cose??!!! qui l'ansia sale...stanno chiamando a gruppi 20 prima ,20 ora e 20 dopo,??hanno finito? cosa succede????
                  GRAZIE MILLE

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggio
                    Per LUCCIOLA:
                    Tu di che città sei precisamente?
                    ta

                    Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggio
                    Per LUCCIOLA:
                    A te hanno detto almeno quale sarebbe la sede lavorativa?
                    purtroppo no nn me l'hanno detto...e a te?

                    Commenta


                      Ragazzi.. ho telefonato oggi alla Gerit e mi hanno detto che ancora l'esito dei colloqui fatti per la figura di operatore di sportello a Ottobre-Novembre non è stato ancora deciso e che si dovrà ancora attendere alcuni giorni.. speriamo che non arrivino fino a Natale senza sapere nulla.. io comunque tra una settimana o al max 10 giorni richiamerò.. se doveste avere notizie certe o novità in settimana fatemi sapere.. alla prossima.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X