annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. ho telefonato oggi alla Gerit e mi hanno detto che ancora l'esito dei colloqui fatti per la figura di operatore di sportello a Ottobre-Novembre non è stato ancora deciso e che si dovrà ancora attendere alcuni giorni.. speriamo che non arrivino fino a Natale senza sapere nulla.. io comunque tra una settimana o al max 10 giorni richiamerò.. se doveste avere notizie certe o novità in settimana fatemi sapere.. alla prossima.
    grazie carlo.....si continua con l'attesa

Commenta

Grazie Carlo delle info... almeno a te han detto qualcosa....speriamo bene in questi giorni...

Commenta

Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggio
        Ragazzi.. ho telefonato oggi alla Gerit e mi hanno detto che ancora l'esito dei colloqui fatti per la figura di operatore di sportello a Ottobre-Novembre non è stato ancora deciso e che si dovrà ancora attendere alcuni giorni.. speriamo che non arrivino fino a Natale senza sapere nulla.. io comunque tra una settimana o al max 10 giorni richiamerò.. se doveste avere notizie certe o novità in settimana fatemi sapere.. alla prossima.

grazie Carlo, continua a farci sapere

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
          grazie carlo.....si continua con l'attesa
          ciao raga vi comunico che domani ce lo sciopero nazionale quindi qui a roma sara' tutto bloccato e sicuramente in Equitalia non decideranno anzi forse non andranno neanche in ufficio. si spera per la proxma settimana verso venerdi' 19 dicembre!!! in boca al lupo

Commenta

com è straziante questa attesa..........

Commenta

Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggio
              ciao raga vi comunico che domani ce lo sciopero nazionale quindi qui a roma sara' tutto bloccato e sicuramente in Equitalia non decideranno anzi forse non andranno neanche in ufficio. si spera per la proxma settimana verso venerdi' 19 dicembre!!! in boca al lupo
              ciao luca ..perchè non dal 15 ma dal 19?

Commenta

ma come Luca di venerdi nn penso proprio, se sapremo qualcosa sarà di sicuro inizio settimana.......
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                  ciao luca ..perchè non dal 15 ma dal 19?
                  credo il 19 perchè di solito per decidere lo fanno in settimana ma per iniziare a comunicare ai fortunati il giorno della presentazione per la firma del contratto penso in un paio di giorni prima delle feste natalizie

Commenta

Originariamente inviato da aquolina86 Visualizza il messaggio
                    ma come Luca di venerdi nn penso proprio, se sapremo qualcosa sarà di sicuro inizio settimana.......
                    ciao
                    certo che se dovesse accadere a noi una telefonata ci cambierebbe la vita non è vero??????????

Commenta

speriamo in questo nataleeeeeeeeeeeee..... e certo il natale più bello!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X